Nuovi modelli bdc in acciaio 2019

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Domanda partendo da telaio cinelli vigorelli Road disc taglia L
Montando gruppo completo campagnolo chorus 12v
Ruote bora One tubolare
Reggisella stem e manubrio Neos
Pedali look keo carbon
E sella selle Italia srl superflow
Quale peso circa riuscirei ad avere?
Penso sugli 8 e spiccioli, io taglia l, 105 11v ultima serie, reggisella cinelli neo, stem e piega in alluminio, sella specy power, pedali 105, ruote ksyrium ssl, 9kg 20210222_150015.jpg
 

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ragazzi, la Nemo è molto bella ma altrettanto cara.. Per la versione disc con cambio Di2 bisogna sborsare circa 4800 euro, tempi di consegna ad oggi sono di circa 10 mesi...mi sembrano eccessivi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: francesco "moser"

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ragazzi, la Nemo è molto bella ma altrettanto cara.. Per la versione disc con cambio Di2 bisogna sborsare circa 4800 euro, tempi di consegna ad oggi sono di circa 10 mesi...mi sembrano eccessivi.
Il gruppo elettronico è indispensabile? Con un ultegra meccanico risparmieresti circa 1000 euro, che non è poco
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Il gruppo elettronico è indispensabile? Con un ultegra meccanico risparmieresti circa 1000 euro, che non è poco
Telaio Barco, gruppo meccanico usato in ottime condizioni, ruote alluminio top di gamma usate e con meno di 3mila euro si ha una ottima bici. Poi ovvio che se si vogliono i dischi, il gruppo elettronico e il marchio sull'obliquo i soldi non bastano.
 

d b

Pignone
20 Dicembre 2014
133
17
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Buongiorno, poco fa ho venduto la mia bici in carbonio ed ora sono definitivamente pronto a passare all'acciaio!!!
Purtroppo per via della pandemia i tempi di consegna non sono dei migliori ma ero orientato su questi due modelli:
Cinelli Nemo disc
Ritchey road disc
Opinioni? Qualcuno possiede uno di questi modelli?
Molte grazie.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Tra un telaio e l'altro ballano 1000 euro (il Nemo costa quasi il doppio ). fosse per me, senza dubbio il Nemo! tubazioni e sezioni più moderne, colorazioni fanastiche...

Il Ritchey è un telaio più classico, sinceramente, non mi dice niente, lo prenderei solament in versione CX con livrea swiss cross.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and d b