Nuovi modelli bdc in acciaio 2019

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Ma anche le Stelbel hanno il loro perche', specialmente se si cerca una interpretazione piu' moderna dell'acciao. Bixxis e Barco per una interpretazione piu' tradizionale. Se devo proprio rimanere nei due, Stelbel (per il motivo detto sopra) e Bixxis (che e' una certezza). Sapendo di aver fatto un gran torto a Barco..
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Rob-English-Cycles-project-right-one-sided-road-bike-01.jpg


ob_067f1ae27a23bf594762b2c4d7ec08bb_7286297678-741bfe180c-h.jpg
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Pet quanto mi rugurda mi piacciono molto le Bixxis e le Stelbel, in particolare la SB/03. Sono tentato di farmi fare un preventivo.. Sevondo voi con delle ruote decenti si riesce ad arrivare sui 7kg ? Mi piace fare salita... Un altro modello che non mi dispiacerebbe è la cinelli Nemo Tig dalle linee pulite.

Se vuoi ti giro il listino di Stelbel. Per pesi e tutto il resto puoi scrivere a loro direttamente, sono molto cortesi da quel punto di vista. Io avevo dei dubbi sulla resa estetica della sb/03 nella mia taglia e mi hanno mandato la foto di una loro bici che sarebbe perfetta per me...
:azz
 
  • Mi piace
Reactions: windspiel and d b

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
ti posso chiedere come mai FKC?

se dovessi sceglierne due che mancano al mio garage:
Cinelli Supercorsa
e baum

FKC perché è una cosa un po' "strana", cosi come quella English. Di classiche ne ho già abbastanza...in generale mi piace avere bici che siano diverse tra di loro, o per montaggio o materiali.

Cinelli Supercorsa sono tra le mie preferite. Queste le mie:

full

full
 

coczui

Novellino
9 Ottobre 2010
76
10
57
FIRENZE
Visita sito
Bici
Pinarello Prince FX Di2ultrega
FKC perché è una cosa un po' "strana", cosi come quella English. Di classiche ne ho già abbastanza...in generale mi piace avere bici che siano diverse tra di loro, o per montaggio o materiali.

Cinelli Supercorsa sono tra le mie preferite. Queste le mie:

full

full
Ciao ragazzi mi è venuta la voglia dell' acciaio da quando mi ha tradito la mia bmc slr01 perché caduta da rottura forcella all attacco perché non ho usato la dinamometrica e stringendo troppo almeno così dice il meccanico l ho rotto io ,ma che sia vero o no non voglio rischiare piu...per cui eccomi qua che se avete qualche dritta o link per riprendere a pedalare. E mi andata di lusso pensa dopo il giro finito di varie discese son caduto a rilanciare in pianura vicino a casa...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
FKC perché è una cosa un po' "strana", cosi come quella English. Di classiche ne ho già abbastanza...in generale mi piace avere bici che siano diverse tra di loro, o per montaggio o materiali.

Cinelli Supercorsa sono tra le mie preferite. Queste le mie:

full

full
Maledetto, lo fai apposta.

Inviato tramite Topatalk-app
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
FKC perché è una cosa un po' "strana", cosi come quella English. Di classiche ne ho già abbastanza...in generale mi piace avere bici che siano diverse tra di loro, o per montaggio o materiali.

Cinelli Supercorsa sono tra le mie preferite. Queste le mie:

full

full

Senza parole!!! Monto belle. Misure? 60?