nuovi pedali bepro powermeter

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Partirei praticamente da zero.
l'analisi dei dati e' fondamentale sia x capire come sei messo ,stabilire il punto di partenza e in base a questo fare degli allenamenti specifici ,in seguito capire miglioramenti e altro ancora
se non hai le basi mi rivolgerei a uno che i dati li sa leggere
ci sono preparatori online molto preparati
personalmente quest'anno ho preso i pedali e mi sono rivolto a un ragazzo che ci sa fare,mi ha fatto lavorare parecchio e i miglioramenti ci son stati

se poi hai passione x le analisi dei dati non e' detto che fra qualche anno ti arrangi da solo

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Grazie a tutti per le info, ho provveduto a prendere il libro segnalato. Comincia lo studio, grazie ancora.

Riky758

Novellino
3 Agosto 2014
35
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM my'17
Ciao ragazzi,
Sono mesi che li guardo e li riguardo poi cerco altri modelli simili ma casco sempre qui sia per il prezzo (della versione s) che per la praticità di montaggio. Ormai sono deciso a fare l'ordine e spero siano compatibili con le mie sidi wire, ho sentito di alcuni problemi con qualche tipo di scarpa è vero? Voi come vi siete trovati? Non vedo l'ora di mettere in pratica le letture di "allenarsi con un misuratore di potenza".

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
I Bepro sono accurati tanto quanto i Vector.
Detto questo, se tu hai la versione singola e un forte scompenso fra le due gambe allora una differenza si potrebbe vedere.

Più probabile una calibrazione errata di uno dei due modelli

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
I Bepro sono accurati tanto quanto i Vector.
Detto questo, se tu hai la versione singola e un forte scompenso fra le due gambe allora una differenza si potrebbe vedere.

Più probabile una calibrazione errata di uno dei due modelli

Be Pro fatto la Calibrazione statica con valore 0 come da manuale.
Riproverò domani i Vector.

Grazie.

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
Se i Bepro li hai appena montati la calibrazione dinamica (non statica) è meglio farla una volta in più anche se a occhio non di notano disallineamenti

Dcrainmaker lo spiega molto bene nella sua recensione.
Discorso che vale per tutti i misuratori sui pedali.

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Buongiorno,
Ho un problema al pedale Bepro sx.
E' possibilè rilevare la potenza solo con il destro?
So che viceversa si puo' fare (convertire Bepro in Bepro-S) ma non capisco se è possibile fare anche il contrario

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Ciao a tutti, una domanda su quanto indispensabile per l'installazione dei be-pro su guarnitura ultegra 6800: sapete dirmi se occorre acquistare oltre al pacchetto be-pro (versione doppio pedale) anche il set di 2 dadi M16 e le 4 rondelle per pedivella?
Grazie!

23 Ottobre 2015
7.113
4.552
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Quando li ho presi l'anno scorso c'era tutto l'occorrente nella confezione e li ho installati con le Rondelle.

Poi dopo qualche mese mi sono arrivati due dadi nuovi che non ho ancora montato perchè non si sono mai allentati.

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Sono molto tentato all'acquisto di questi pedali, ma prima vorrei capire se il problema delle scarpe che toccano il sensore è marginale oppure più frequente.
Io ho delle Mavic Krysium, numero 40. Ho contattato l'assistenza e sono in attesa di risposta, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi utilizza il mio modello o se esiste un modo per capire se le mie scarpe potrebbero dare problemi oppure no.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Mavic zxellium e nesdun problema anche con copriscarpe invernali
Il problema lo danno scarpe tipo bont

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Ciao a tutti, a qualche possessore della versione dual é mai capitato di installarli come da manuale, collegare il dx al cavo del caricabatterie, richiudere lo sportellino dopo 3 sec e fare una pedalata in senso antiorario (come da video sul sito) e vedere i led rossi accendersi, ripetere la procedura con il pedale sinistro e non avere nessuna risposta? Collegati entrambi poi al PC e il dx lo riconosce mentre il sinistro NO. 😞
Cosa potrebbe essere? Batteria scarica del sx?
L'installazione mi pare ok.. Il pedale é fisso e non si vedono anomalie apparenti.
Che si debba aggiornare il firmware? 😟

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
Anch'io sono seriamente interessato a comprare questi pedali, ho appena acquistato delle scarpe specialized expert e rispetto alle mie vecchie pro la suola è molto più sottile. Nessuno che mi sa dire se sono compatibili senza mettere spessori?

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Anch'io sono seriamente interessato a comprare questi pedali, ho appena acquistato delle scarpe specialized expert e rispetto alle mie vecchie pro la suola è molto più sottile. Nessuno che mi sa dire se sono compatibili senza mettere spessori?
Io le ho ed ho usato sia le vecchie scarpe Specialized col cricchetto sia le nuove col boa, nessun problema.

Sia usando le tacchette originali keo sia le expedo date in dotazione

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk