Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5255814" data-attributes="member: 10256"><p>sai per caso anche la differenza di fattore q che introduce il bepro rispetto al keo look oppure il valore di fattore q. </p><p>cosi ad occhio l'aggancio mi sembra più esterno rispetto ad un keo, cioè si pedala a gambe più divaricate, non so se mi sono spiegato.</p><p></p><p>il prezzo non lo trovo cosi economico in assoluto, caso mai è economico in relazione alla concorrenza. ma qua si potrebbe innescare una diatriba infinita su quello che in realtà sono questi sensori, che tutto hanno meno che un elevato costo di realizzazione. probabilmente incide più lo sviluppo del software di analisi.</p><p>un pedale senza sensore 100 euro con perno acciaio è una follia. un equivalente keo va a 30 euro ed è un confronto con un top brand. immagino avranno applicato la stessa filosofia del prezzo anche all'altro pedale, quello col sensore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5255814, member: 10256"] sai per caso anche la differenza di fattore q che introduce il bepro rispetto al keo look oppure il valore di fattore q. cosi ad occhio l'aggancio mi sembra più esterno rispetto ad un keo, cioè si pedala a gambe più divaricate, non so se mi sono spiegato. il prezzo non lo trovo cosi economico in assoluto, caso mai è economico in relazione alla concorrenza. ma qua si potrebbe innescare una diatriba infinita su quello che in realtà sono questi sensori, che tutto hanno meno che un elevato costo di realizzazione. probabilmente incide più lo sviluppo del software di analisi. un pedale senza sensore 100 euro con perno acciaio è una follia. un equivalente keo va a 30 euro ed è un confronto con un top brand. immagino avranno applicato la stessa filosofia del prezzo anche all'altro pedale, quello col sensore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso