Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="andrea83" data-source="post: 5259083" data-attributes="member: 18091"><p>eccomi allora vi do le mie impressioni:</p><p>ho fatto un giro da circa 2.20h vallonato, prima di partire ho calibrato staticamente i pedali, ossia .in posizione di pedivelle verticali ,ho lanciato dal mio garmin 500 la calibrazione, successivamente una volta terminata , </p><p>in una zona pianeggiante ho eseguito la calibrazione dinamica (una volta fatta non occorre farla ogni volta) ossia mantenendo 80rpm ho lanciato la calibrazione dinamica (durata circa 30sec) una volta eseguita nel garmin escono 4 numeri e da li si può' partire dopo il messaggio calibrazione terminata.</p><p></p><p>Appena partito le sensazioni sono ottime: come dicevo fattore q perfetto (io venivo dai blade carbon) ho montato le tacchette loro, che cmq sono uguali alle grigie keo..io mi trovo bene con quel "lasco", rigidità' del pedale e scorrevolezza ottima, i led lampeggiano ogni 10-15 sec per segnalare l'attivita' del pedale, la molla l 'ho tirata con la brugola quasi al massimo( io preferisco che i pedali siano belli duri nello sgancio).</p><p></p><p>Parlando del percorso, nelle mie poco più' di 2 ore e 700mt di dsl tra i colli vicentini,ho notato subito un ottima risposta dei valori , valore cadenza in linea perfettamente con i classici sensori, sia in pianura che in salita ho notato che i miei wattaggi erano quelli soliti (fino la settimana scorsa utilizzavo il powertap g3) ho fatto anche delle piccole accelerazioni arrivando a circa 600w tenete conto che sono 77kg quindi faccio presto ad avere valori abbastanza alti...posto le foto dei grafici del giro..</p><p></p><p>Mi sento di dire che mi sembra un ottimo prodotto, sia per la fattezza, tutto il sensore e' impermeabile e solido, il pedale meccanicamente non ha nulla da invidiare ai keo, come misuratore mi sembra per quello che posso sapere io,un ottimo compromesso sia economico che qualitativo . Direi che sono soddisfatto del mio acquisto , e di aver dato un mio piccolo contributo ad un azienda che cmq nel settore era già leader per l elettronica e non ha nulla da invidiare ai più' blasonati brand mondiali (che a volte ti portano a pagare cifre atomiche per prodotti scadenti o comunque non all'altezza delle aspettative)</p><p></p><p>Dimenticavo nel sito c'e' un app che scaricandola permette di inserire il valore della pedivella, se questo non e' corretto i valori della potenza non saranno corretti, ve lo dico perché inizialmente avevo fatto proprio quell'errore, ho chiamato in azienda e prontamente e super gentilmente mi hanno dato tutte le dritte per correggere il tutto.Non posso fare altro che dare per ora un voto ottimo al prodotto.</p><p></p><p>Io ho acquistato il doppio sensore , secondo me vale la pena per un amatore diciamo "evoluto" ossia che cerca una certa precisione, sono stato sempre dubbioso nel singolo pedale anche del garmin, anche se nn l 'ho mai acquistato, bisogna ricordare che se un pedale ha un errore per vari motivi,(formazione muscolare ecc..) con il pedale singolo viene raddoppiato..quindi diciamo per una persona alle prime armi come prodotto entry level va bene il pedale singolo, mentre per un utilizzo frequente e impegnativo io opterei per il doppio (anche se vista le precisione penso sia un ottimo prodotto anche il singolo)</p><p></p><p> (Mi piace dire che sono un amatore che mi piace provare e testare prodotti tecnologici telai gruppi ruote ecc, e di qualsiasi cosa,se riesco nella mia piccola esperienza,magari dare qualche consiglio a chi deve pensare ad un valido acquisto,sia per risparmiare euri visto il periodo ,sia per utilizzare prodotti che durino nel tempo,e utili per un amatore che pedala per passione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea83, post: 5259083, member: 18091"] eccomi allora vi do le mie impressioni: ho fatto un giro da circa 2.20h vallonato, prima di partire ho calibrato staticamente i pedali, ossia .in posizione di pedivelle verticali ,ho lanciato dal mio garmin 500 la calibrazione, successivamente una volta terminata , in una zona pianeggiante ho eseguito la calibrazione dinamica (una volta fatta non occorre farla ogni volta) ossia mantenendo 80rpm ho lanciato la calibrazione dinamica (durata circa 30sec) una volta eseguita nel garmin escono 4 numeri e da li si può' partire dopo il messaggio calibrazione terminata. Appena partito le sensazioni sono ottime: come dicevo fattore q perfetto (io venivo dai blade carbon) ho montato le tacchette loro, che cmq sono uguali alle grigie keo..io mi trovo bene con quel "lasco", rigidità' del pedale e scorrevolezza ottima, i led lampeggiano ogni 10-15 sec per segnalare l'attivita' del pedale, la molla l 'ho tirata con la brugola quasi al massimo( io preferisco che i pedali siano belli duri nello sgancio). Parlando del percorso, nelle mie poco più' di 2 ore e 700mt di dsl tra i colli vicentini,ho notato subito un ottima risposta dei valori , valore cadenza in linea perfettamente con i classici sensori, sia in pianura che in salita ho notato che i miei wattaggi erano quelli soliti (fino la settimana scorsa utilizzavo il powertap g3) ho fatto anche delle piccole accelerazioni arrivando a circa 600w tenete conto che sono 77kg quindi faccio presto ad avere valori abbastanza alti...posto le foto dei grafici del giro.. Mi sento di dire che mi sembra un ottimo prodotto, sia per la fattezza, tutto il sensore e' impermeabile e solido, il pedale meccanicamente non ha nulla da invidiare ai keo, come misuratore mi sembra per quello che posso sapere io,un ottimo compromesso sia economico che qualitativo . Direi che sono soddisfatto del mio acquisto , e di aver dato un mio piccolo contributo ad un azienda che cmq nel settore era già leader per l elettronica e non ha nulla da invidiare ai più' blasonati brand mondiali (che a volte ti portano a pagare cifre atomiche per prodotti scadenti o comunque non all'altezza delle aspettative) Dimenticavo nel sito c'e' un app che scaricandola permette di inserire il valore della pedivella, se questo non e' corretto i valori della potenza non saranno corretti, ve lo dico perché inizialmente avevo fatto proprio quell'errore, ho chiamato in azienda e prontamente e super gentilmente mi hanno dato tutte le dritte per correggere il tutto.Non posso fare altro che dare per ora un voto ottimo al prodotto. Io ho acquistato il doppio sensore , secondo me vale la pena per un amatore diciamo "evoluto" ossia che cerca una certa precisione, sono stato sempre dubbioso nel singolo pedale anche del garmin, anche se nn l 'ho mai acquistato, bisogna ricordare che se un pedale ha un errore per vari motivi,(formazione muscolare ecc..) con il pedale singolo viene raddoppiato..quindi diciamo per una persona alle prime armi come prodotto entry level va bene il pedale singolo, mentre per un utilizzo frequente e impegnativo io opterei per il doppio (anche se vista le precisione penso sia un ottimo prodotto anche il singolo) (Mi piace dire che sono un amatore che mi piace provare e testare prodotti tecnologici telai gruppi ruote ecc, e di qualsiasi cosa,se riesco nella mia piccola esperienza,magari dare qualche consiglio a chi deve pensare ad un valido acquisto,sia per risparmiare euri visto il periodo ,sia per utilizzare prodotti che durino nel tempo,e utili per un amatore che pedala per passione) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso