Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 5259507" data-attributes="member: 20340"><p>Per chi usa il PM da almeno un lustro penso fosse una scelta quasi obbligata visto che SRM era e è fuori mercato in termini di prezzo.</p><p>Obbligata almeno fino al P2max poi c'erano a mio avviso un paio di alternative (Stage, Quarq/Sram, Rotor mai presa in considerazione) ma infine l'idea del doppia rilevazione e delle opportunità in termini di metrics che ne sarebbero discesi, mi ha fatto propendere per i Vector. </p><p>Condivido con te che la parte sw andrebbe maggiormente testata prima di essere rilasciata, peraltro per quanto sia accurata la fase di test mai si potranno verificare le casistiche che invece avrai su migliaia di utenti.</p><p></p><p>Persino Apple da quando non c'è più Steve J. mi pare abbia perso un po' di accuratezza su questo versante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 5259507, member: 20340"] Per chi usa il PM da almeno un lustro penso fosse una scelta quasi obbligata visto che SRM era e è fuori mercato in termini di prezzo. Obbligata almeno fino al P2max poi c'erano a mio avviso un paio di alternative (Stage, Quarq/Sram, Rotor mai presa in considerazione) ma infine l'idea del doppia rilevazione e delle opportunità in termini di metrics che ne sarebbero discesi, mi ha fatto propendere per i Vector. Condivido con te che la parte sw andrebbe maggiormente testata prima di essere rilasciata, peraltro per quanto sia accurata la fase di test mai si potranno verificare le casistiche che invece avrai su migliaia di utenti. Persino Apple da quando non c'è più Steve J. mi pare abbia perso un po' di accuratezza su questo versante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso