Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="lion-h" data-source="post: 5371838" data-attributes="member: 37193"><p>Domani quando esco riprovo a farla anche se la pedalata all'indietro posso farla da fermo dato che non ho i rulli.</p><p>Comunque riguardando i miei dati ho notato che ho avuto 50%-50% nel bilanciamento della pedalata di tutto il giro anche se il pedale sx si era spostato di 1 mm circa(l'ho risistemato, domani si riprova :) )</p><p>Ah un'altra cosa, dopo la 1° uscita a distanza di 24 ore mi sento le gambe indolenzite ed è parecchio strano perchè l'uscita di prova è stata fatta davvero tranquilla tranne qualche breve accelerazione di circa 1-2' per cercare di sforzarli e un ultima salita di 12' fatta davvero forte.</p><p>Ho pensato che magari può essere che questi pedali hanno un fattore Q più ampio e così ho provato a misurarlo di persona(sul test di Roberto lui ha rilevato 53mm mentre da me è 55mm, magari è per via della rondella, boh).</p><p>Penso che anche se ci sia differenza(non so quanto era con i vecchi pedali può anche non esserci) mi ci dovrei abituare subito no?</p><p>Non vedo l'ora sia domani per testarli di nuovo ed iniziare ad allenarmi per davvero!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lion-h, post: 5371838, member: 37193"] Domani quando esco riprovo a farla anche se la pedalata all'indietro posso farla da fermo dato che non ho i rulli. Comunque riguardando i miei dati ho notato che ho avuto 50%-50% nel bilanciamento della pedalata di tutto il giro anche se il pedale sx si era spostato di 1 mm circa(l'ho risistemato, domani si riprova :) ) Ah un'altra cosa, dopo la 1° uscita a distanza di 24 ore mi sento le gambe indolenzite ed è parecchio strano perchè l'uscita di prova è stata fatta davvero tranquilla tranne qualche breve accelerazione di circa 1-2' per cercare di sforzarli e un ultima salita di 12' fatta davvero forte. Ho pensato che magari può essere che questi pedali hanno un fattore Q più ampio e così ho provato a misurarlo di persona(sul test di Roberto lui ha rilevato 53mm mentre da me è 55mm, magari è per via della rondella, boh). Penso che anche se ci sia differenza(non so quanto era con i vecchi pedali può anche non esserci) mi ci dovrei abituare subito no? Non vedo l'ora sia domani per testarli di nuovo ed iniziare ad allenarmi per davvero!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso