Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="Galiero61" data-source="post: 5419808" data-attributes="member: 76909"><p>Allora mi sembra di aver capito che c'e un errore nel software dei bepro doppio sensore,perche ho chiesto a cinque persone che hanno i bepro doppio sensore e questi non hanno l'opzione lunghezza pedivella nel garmin mentre altri quattro che ho chiesto possono visualizzare opzione lunghezza pedivella e hanno i bepro sensore singolo comunque io per adesso ho aggirato il problema facendomi modificare il file setting del garmin mille ,mettendo come lunghezza pedivella default 170 mm(la mia) e quindi anche quando ricollego i pedali al pc rimane sempre 170mm questo me lo ha fatto uno del garmin forum, e funziona (praticamente tanti si sono rivolti a lui Alan) per chi vuole farlo allego link <a href="https://forums.garmin.com/showthread.php?315690-Edge-1000-and-PowerTap-P1-Pedals/page22" target="_blank">https://forums.garmin.com/showthread.php?315690-Edge-1000-and-PowerTap-P1-Pedals/page22</a> i miei post sono 219-220</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Galiero61, post: 5419808, member: 76909"] Allora mi sembra di aver capito che c'e un errore nel software dei bepro doppio sensore,perche ho chiesto a cinque persone che hanno i bepro doppio sensore e questi non hanno l'opzione lunghezza pedivella nel garmin mentre altri quattro che ho chiesto possono visualizzare opzione lunghezza pedivella e hanno i bepro sensore singolo comunque io per adesso ho aggirato il problema facendomi modificare il file setting del garmin mille ,mettendo come lunghezza pedivella default 170 mm(la mia) e quindi anche quando ricollego i pedali al pc rimane sempre 170mm questo me lo ha fatto uno del garmin forum, e funziona (praticamente tanti si sono rivolti a lui Alan) per chi vuole farlo allego link [url]https://forums.garmin.com/showthread.php?315690-Edge-1000-and-PowerTap-P1-Pedals/page22[/url] i miei post sono 219-220 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso