Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="more" data-source="post: 5470682" data-attributes="member: 46066"><p>Side note: il ROX con il PM va veramente di m***a.</p><p>-E' lentissimo a visualizzare il dato istantaneo (ed in post-ride analysis mi pare di notare anche una sorta di smoothing dei dati), sembra quasi una pot. a 2/3 s.</p><p>-Per arrivare al menu della calibrazione statica ci vogliono 6 passaggi (minimo 13 pressioni dei vari pulsanti) per poi ritornare al menù di registrazione. Potrebbero metterlo nel menù rapido (tasti BACK+ENTER).</p><p>-Come detto sparisce talvolta anche il campo della cadenza durante la calibrazione dinamica</p><p>-Non registra e visualizza i valori di bilanciamento, TE e PS. Quindi accorgersi di eventuali disallineamenti durante l'uscita è impossibile. Non da poco: l'analisi dei dati è meno completa.. sono poco utili per quello, ma già che ci sono fa piacere poterli vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="more, post: 5470682, member: 46066"] Side note: il ROX con il PM va veramente di m***a. -E' lentissimo a visualizzare il dato istantaneo (ed in post-ride analysis mi pare di notare anche una sorta di smoothing dei dati), sembra quasi una pot. a 2/3 s. -Per arrivare al menu della calibrazione statica ci vogliono 6 passaggi (minimo 13 pressioni dei vari pulsanti) per poi ritornare al menù di registrazione. Potrebbero metterlo nel menù rapido (tasti BACK+ENTER). -Come detto sparisce talvolta anche il campo della cadenza durante la calibrazione dinamica -Non registra e visualizza i valori di bilanciamento, TE e PS. Quindi accorgersi di eventuali disallineamenti durante l'uscita è impossibile. Non da poco: l'analisi dei dati è meno completa.. sono poco utili per quello, ma già che ci sono fa piacere poterli vedere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso