Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 5540758" data-attributes="member: 32252"><p>Le tacchette Look funzionano bene, sono compatibili. Le originali sono le expedo rosse che hanno lo stesso angolo di movimento delle grigie Look.</p><p></p><p>Credo un problema di posizionamento delle tacchette sotto le scarpe piuttosto che le tacchette stesse che non toccano il sensore.</p><p></p><p>Bisogna controllare che la scarpetta non tocchi il sensore, se così non fosse, bisognerebbe spostare la tacchetta verso l'interno (verso la bici!).</p><p></p><p>Ovviamente la scarpetta risulterà all'esterno ma, comunque di poco, non creando grandi problemi di posizionamento (vedi fattore Q) e, la stessa libertà di movimento angolare offerta dalla tacchetta expedo rossa o look grigia compenserà quei mm.</p><p></p><p>Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 5540758, member: 32252"] Le tacchette Look funzionano bene, sono compatibili. Le originali sono le expedo rosse che hanno lo stesso angolo di movimento delle grigie Look. Credo un problema di posizionamento delle tacchette sotto le scarpe piuttosto che le tacchette stesse che non toccano il sensore. Bisogna controllare che la scarpetta non tocchi il sensore, se così non fosse, bisognerebbe spostare la tacchetta verso l'interno (verso la bici!). Ovviamente la scarpetta risulterà all'esterno ma, comunque di poco, non creando grandi problemi di posizionamento (vedi fattore Q) e, la stessa libertà di movimento angolare offerta dalla tacchetta expedo rossa o look grigia compenserà quei mm. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso