Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 5681431" data-attributes="member: 6638"><p>Io continuo ad avere momenti in cui ho valori di potenza piuttosto generosi e altri meno...ad esempio domenica gf con IF 0.9 senza neanche essere così morto e lunghi pezzi di salita dura a circa 1100/1150 di Vam a circa 270/275 watt medi...Il giorno dopo(ieri) alcuni tratti in salita dura(solo pochi km visto che ero stanco) stesse Vam e una ventina di watt in meno.Vero che non è una differenza esagerata però se dovessi reimpostare le zone secondo la gara di domenica dovrei alzare in maniera abbastanza sensibile tutte le zone...C'è da dire che domenica dopo che ho fatto la calibrazione statica è passato diverso tempo e si è anche spento il garmin più volte e la temperatura era fresca...ieri invece temperatura più alta...Può incidere?O magari domenica era solo una buona giornata..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 5681431, member: 6638"] Io continuo ad avere momenti in cui ho valori di potenza piuttosto generosi e altri meno...ad esempio domenica gf con IF 0.9 senza neanche essere così morto e lunghi pezzi di salita dura a circa 1100/1150 di Vam a circa 270/275 watt medi...Il giorno dopo(ieri) alcuni tratti in salita dura(solo pochi km visto che ero stanco) stesse Vam e una ventina di watt in meno.Vero che non è una differenza esagerata però se dovessi reimpostare le zone secondo la gara di domenica dovrei alzare in maniera abbastanza sensibile tutte le zone...C'è da dire che domenica dopo che ho fatto la calibrazione statica è passato diverso tempo e si è anche spento il garmin più volte e la temperatura era fresca...ieri invece temperatura più alta...Può incidere?O magari domenica era solo una buona giornata.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso