Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="GloryOfTheKing" data-source="post: 5812772" data-attributes="member: 6982"><p>non mi sembra una cosa così strana .</p><p>è la differenza tra destrismo e mancinismo. il fatto che una parte del colpo prevalga sull'altra per compiere movimenti porta ad una differenza di energia, rapidità, agilità tra le due. chiunque non sia abituato ad usare in egual modo destra e sinistra, avrà uno scompenso che si può verificare subito o con il protrarsi dell'attività.</p><p>se poi vogliamo essere pignoli, anche il fatto di stare su il divano appoggiato sempre da un lato, o dormire in una determinata maniera, o stare al computer usando una mano e rimanendo appoggiati con l'altra porta ad una differenza tra destra e sinistra.</p><p></p><p></p><p>a dir la verità i problemi destro/sinistro e precisione sono arrivato dopo il periodo di inutilizzo. quando mi erano arrivati avevo fatto già una prova stage/bepro e la potenza sia media che massima a fine giro discostava di meno del'1%. ora siamo a 10%</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GloryOfTheKing, post: 5812772, member: 6982"] non mi sembra una cosa così strana . è la differenza tra destrismo e mancinismo. il fatto che una parte del colpo prevalga sull'altra per compiere movimenti porta ad una differenza di energia, rapidità, agilità tra le due. chiunque non sia abituato ad usare in egual modo destra e sinistra, avrà uno scompenso che si può verificare subito o con il protrarsi dell'attività. se poi vogliamo essere pignoli, anche il fatto di stare su il divano appoggiato sempre da un lato, o dormire in una determinata maniera, o stare al computer usando una mano e rimanendo appoggiati con l'altra porta ad una differenza tra destra e sinistra. a dir la verità i problemi destro/sinistro e precisione sono arrivato dopo il periodo di inutilizzo. quando mi erano arrivati avevo fatto già una prova stage/bepro e la potenza sia media che massima a fine giro discostava di meno del'1%. ora siamo a 10% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso