Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="Bonnie" data-source="post: 5986579" data-attributes="member: 7652"><p>Presi a gennaio 2016 problemi strutturali ad aprile non riconosciuti poi problemi di ricarica e lettura a 0, cambiato il sensore in garanzia a luglio,sono stato forse tra i primi poi ho solo sentito che chiedevano il 50% del costo,a maggio 2017 avevo degli sbalzi veloci di 30w o in più o in meno e durava per una decina di minuti e si ripeteva durante l'uscita. Nello stesso periodo ad un mio amico succedeva quasi uguale ma oltre ad uno sbilanciamento aveva anche una lettura strana,a lui hanno chiesto il 50%. A questo punto li abbiamo cambiati</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonnie, post: 5986579, member: 7652"] Presi a gennaio 2016 problemi strutturali ad aprile non riconosciuti poi problemi di ricarica e lettura a 0, cambiato il sensore in garanzia a luglio,sono stato forse tra i primi poi ho solo sentito che chiedevano il 50% del costo,a maggio 2017 avevo degli sbalzi veloci di 30w o in più o in meno e durava per una decina di minuti e si ripeteva durante l'uscita. Nello stesso periodo ad un mio amico succedeva quasi uguale ma oltre ad uno sbilanciamento aveva anche una lettura strana,a lui hanno chiesto il 50%. A questo punto li abbiamo cambiati [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso