Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6769081" data-attributes="member: 7692"><p>Se trovo il file di Mr. Spock te lo giro. Ma una prima prova la puoi fare tu stesso. In pianura, dove non contano peso, rapporto peso/potenza etc. facendo 200w sei ad una velocità che varia tra i 33,4-33,8 km/h. Difficile essere perfettamente in assenza di vento, vero, ma se non è forte ed è poco e laterale o quasi, alla fine la velocità è quella, non sei tanto distante. Trova 1-2 km in pianura con queste caratteristiche e verifica: se ci fossero 100w in più praticamente per fare quella velocità dovresti leggere 300w. Ti salterebbe subito all'occhio. Ma anche se ci fossero 250w, cosa che però potrebbe significare che sei controvento, ma te ne accorgeresti. Come ti accorgi se per tenere 33,5 km/h fai 300w. Vuol dire che il vento contro è tanto forte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6769081, member: 7692"] Se trovo il file di Mr. Spock te lo giro. Ma una prima prova la puoi fare tu stesso. In pianura, dove non contano peso, rapporto peso/potenza etc. facendo 200w sei ad una velocità che varia tra i 33,4-33,8 km/h. Difficile essere perfettamente in assenza di vento, vero, ma se non è forte ed è poco e laterale o quasi, alla fine la velocità è quella, non sei tanto distante. Trova 1-2 km in pianura con queste caratteristiche e verifica: se ci fossero 100w in più praticamente per fare quella velocità dovresti leggere 300w. Ti salterebbe subito all'occhio. Ma anche se ci fossero 250w, cosa che però potrebbe significare che sei controvento, ma te ne accorgeresti. Come ti accorgi se per tenere 33,5 km/h fai 300w. Vuol dire che il vento contro è tanto forte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi pedali bepro powermeter
Alto
Basso