Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Real Life Video Tacx
Testo
<blockquote data-quote="rgianni" data-source="post: 2564325" data-attributes="member: 27345"><p>il mio fortius 1940 da alcuni giorni si blocca dopo circa un ora di attività con i real video. chiudo il programma, lo riapro, riparto e tutto funziona a meraviglia, ma dopo circa un ora si spegne la spia verde e si blocca tutto di nuovo. me lo ha fatto 6 volte in due giorni. c'è qualcuno che possa darmi una soluzione per superare la fatidica ora? o devo rivolgermi direttamente all'assistenza tacx, che naturalmente essendo cambiata da poco non saprà nulla.</p><p> </p><p>in risposta alla mia di cui sopra debbo dire che la nuova assistenza tacx mi ha invece risposto velocemente in data 19-11, informandomi che in effetti "esiste una sicurezza che blocca il programma in caso di surriscaldamento, dipende da che cosa si pedala e quanta potenza viene sviluppata". In sostanza ho appurato che in caso di salite dure anche se pedalate con 50 pedalate m. alla velocità di 4-5 km ora, quindi con scarsa potenza, il programma si blocca. evidentemente si surriscalda perchè si va troppo piano!!Evidentemente anche il Fortius mi vuole dire: ma cosa vuoi rifare le salite della tua giovinezza che non hai più la potenza! ma siccome l'ho acquistato proprio per questo, insisto, caso mai farò uan volta di più il giro del lago di como di Paciuli che riesco a fare senza blocchi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rgianni, post: 2564325, member: 27345"] il mio fortius 1940 da alcuni giorni si blocca dopo circa un ora di attività con i real video. chiudo il programma, lo riapro, riparto e tutto funziona a meraviglia, ma dopo circa un ora si spegne la spia verde e si blocca tutto di nuovo. me lo ha fatto 6 volte in due giorni. c'è qualcuno che possa darmi una soluzione per superare la fatidica ora? o devo rivolgermi direttamente all'assistenza tacx, che naturalmente essendo cambiata da poco non saprà nulla. in risposta alla mia di cui sopra debbo dire che la nuova assistenza tacx mi ha invece risposto velocemente in data 19-11, informandomi che in effetti "esiste una sicurezza che blocca il programma in caso di surriscaldamento, dipende da che cosa si pedala e quanta potenza viene sviluppata". In sostanza ho appurato che in caso di salite dure anche se pedalate con 50 pedalate m. alla velocità di 4-5 km ora, quindi con scarsa potenza, il programma si blocca. evidentemente si surriscalda perchè si va troppo piano!!Evidentemente anche il Fortius mi vuole dire: ma cosa vuoi rifare le salite della tua giovinezza che non hai più la potenza! ma siccome l'ho acquistato proprio per questo, insisto, caso mai farò uan volta di più il giro del lago di como di Paciuli che riesco a fare senza blocchi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovi Real Life Video Tacx
Alto
Basso