Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="davidetricomi" data-source="post: 4064192" data-attributes="member: 53411"><p>Buonasera a tutti, mi chiamo davide e sono nuovo del forum.</p><p>Faccio ciclismo amatoriale. io abito in Sicilia in un paesino sull'etna a 1000 mt. di quota dove in inverno fa freddo e spesso il celo è coperto e piove o nevica. Anche io ho preso il trial pack della bkool.....</p><p>Vi devo dire che per averlo è stata un impresa...... La bkool non spedisce ne in sicilia ne in sardegna (costa troppo..... dicono), pertanto dpo tante peripezie e tentativi di spedizione ci siamo accordati per spedire tutto a mio cugino in Calabria. 2 giorni fa sono andato a prenderlo e vi posso dire che è veramente simpatico.... mi è piaciuto e lo reputo una valida alternativa alle uscite in strada.</p><p>Spero di fare una buona permanenza in questo forum.</p><p>a presto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidetricomi, post: 4064192, member: 53411"] Buonasera a tutti, mi chiamo davide e sono nuovo del forum. Faccio ciclismo amatoriale. io abito in Sicilia in un paesino sull'etna a 1000 mt. di quota dove in inverno fa freddo e spesso il celo è coperto e piove o nevica. Anche io ho preso il trial pack della bkool..... Vi devo dire che per averlo è stata un impresa...... La bkool non spedisce ne in sicilia ne in sardegna (costa troppo..... dicono), pertanto dpo tante peripezie e tentativi di spedizione ci siamo accordati per spedire tutto a mio cugino in Calabria. 2 giorni fa sono andato a prenderlo e vi posso dire che è veramente simpatico.... mi è piaciuto e lo reputo una valida alternativa alle uscite in strada. Spero di fare una buona permanenza in questo forum. a presto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso