Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="zappan" data-source="post: 5378635" data-attributes="member: 55446"><p>Aggiornamento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> il rullo è arrivato ieri. Mod Classic Bianco. montato in un istante, collegato al PC, si è aggiornato alla versione Firm. 3.06, ha riconosciuto la fascia cardio (Garmin), il contapedalate (in dotazione), provato con la TV 52 " uno spettacolo !!!!! Ho completato il giro del mondiale in circa 35 minuti sudato, stanco ma strafelice <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> riconosce pure il tempo atmosfeico a Richmount pioveva <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, davvero un ottimo prodotto nella salita al 16 % mi son dovuto mettere sui pedali <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, ed ha passato in automatico l'attività su Strava! Io non conosco altri simulatori ma per mè ne è straordinario <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zappan, post: 5378635, member: 55446"] Aggiornamento :mrgreen: il rullo è arrivato ieri. Mod Classic Bianco. montato in un istante, collegato al PC, si è aggiornato alla versione Firm. 3.06, ha riconosciuto la fascia cardio (Garmin), il contapedalate (in dotazione), provato con la TV 52 " uno spettacolo !!!!! Ho completato il giro del mondiale in circa 35 minuti sudato, stanco ma strafelice :mrgreen::mrgreen::mrgreen: riconosce pure il tempo atmosfeico a Richmount pioveva :mrgreen:, davvero un ottimo prodotto nella salita al 16 % mi son dovuto mettere sui pedali :cry:, ed ha passato in automatico l'attività su Strava! Io non conosco altri simulatori ma per mè ne è straordinario o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso