Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 5401851" data-attributes="member: 85692"><p>Riguardo alla sensazione è difficile dirlo con esattezza, ci sono molti fattori che possono influenzare (ambiente totalmente diverso, nel mio caso uso la MTB con ruote tassellate che ovviamente ha una scorrevolezza diversa dalla BDC che Bkool simula).</p><p>Io prendo come riferimento un giro che normalmente faccio in circa 1h e 1/2 e che sui rulli (impotando la traccia gps) ho fatto in 1h e 25, credo quindi che la simulazione sia abbastanza efficace. Le transizioni tra le varie pendenze sono progressive e simili alla realtà, a me sembra che il sistema lavori molto bene, l'aspetto ludico aiuta molto a "resistere" ( con i rulli classici morivo dopo 1/2h), le sfide stimolano.</p><p>Non ho provato altri rulli "smart", questi, a mio parere, sono sicuramente validi, poi magari ce ne sono di migliori, bisognerebbe provarli tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 5401851, member: 85692"] Riguardo alla sensazione è difficile dirlo con esattezza, ci sono molti fattori che possono influenzare (ambiente totalmente diverso, nel mio caso uso la MTB con ruote tassellate che ovviamente ha una scorrevolezza diversa dalla BDC che Bkool simula). Io prendo come riferimento un giro che normalmente faccio in circa 1h e 1/2 e che sui rulli (impotando la traccia gps) ho fatto in 1h e 25, credo quindi che la simulazione sia abbastanza efficace. Le transizioni tra le varie pendenze sono progressive e simili alla realtà, a me sembra che il sistema lavori molto bene, l'aspetto ludico aiuta molto a "resistere" ( con i rulli classici morivo dopo 1/2h), le sfide stimolano. Non ho provato altri rulli "smart", questi, a mio parere, sono sicuramente validi, poi magari ce ne sono di migliori, bisognerebbe provarli tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso