Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="amarone" data-source="post: 5506616" data-attributes="member: 15112"><p>Secondo me le gomme stradali si rovinano sul rullo metallico. Non giurerei siano le camere d'aria; per me era il copertoncino (vredestein) che si era consumato anormalmente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />. Poi ho montato il copertoncino specifico da rullo, di tackx (ma so che ne vende uno anche decathlon) e mai più avuto problemi, via liscio come l'olio. Io non credo valga la pena rovinar gomme buone sul rullo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="amarone, post: 5506616, member: 15112"] Secondo me le gomme stradali si rovinano sul rullo metallico. Non giurerei siano le camere d'aria; per me era il copertoncino (vredestein) che si era consumato anormalmente:cry:. Poi ho montato il copertoncino specifico da rullo, di tackx (ma so che ne vende uno anche decathlon) e mai più avuto problemi, via liscio come l'olio. Io non credo valga la pena rovinar gomme buone sul rullo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso