Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="Mondovenom" data-source="post: 5690371" data-attributes="member: 87695"><p>Leggevo post indietro che alcuni si lamentavano della stabilità del rullo ed in genere delle parti in plastica che fanno da appoggio.</p><p>Addirittura ho letto di un utente che avendo provato in simultanea il bkool ed il Bushido Smart ha preferito quest'ultimo perché più silenzioso e meglio costruito.</p><p>Ora, io ho escluso il turbo muin dai papabili e ristretto la scelta al bkool e al bushido.</p><p>Del Bkool se ho ben capito è apprezzabile la facilità di configurazione e se non ho frainteso la mancata necessità di calibrare, la possibilità di importare tracce (quindi anche quelle dei percorsi che ho già svolto in esterna con Garmin) così da replicarne le pendenze, sia salita che discesa; non mi è chiaro invece il grado di integrazione con il garmin 520, anche se potendo importare le tracce credo che l'aspetto sia secondario.</p><p>Riguardo a quanto sopra e al problema della rumorosità e stabilità qualcuno potrebbe riportare esperienze/impressioni?</p><p>Riguardo al software non mi è chiaro se soddisfi tutte le esigenze mentre riguardo all'abbonamento mi sembra che il costo sia elevato.</p><p>Il software bkool in versione base offre sufficienti opzioni per un uso adeguato, ad esempio l'importazione delle tracce?</p><p>Altra discriminante, l'alimentazione, non riesco a valutare se il fatto che il Bushido sia indipendente dall'alimentazione possa essere un prego o un difetto, voi che ne dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mondovenom, post: 5690371, member: 87695"] Leggevo post indietro che alcuni si lamentavano della stabilità del rullo ed in genere delle parti in plastica che fanno da appoggio. Addirittura ho letto di un utente che avendo provato in simultanea il bkool ed il Bushido Smart ha preferito quest'ultimo perché più silenzioso e meglio costruito. Ora, io ho escluso il turbo muin dai papabili e ristretto la scelta al bkool e al bushido. Del Bkool se ho ben capito è apprezzabile la facilità di configurazione e se non ho frainteso la mancata necessità di calibrare, la possibilità di importare tracce (quindi anche quelle dei percorsi che ho già svolto in esterna con Garmin) così da replicarne le pendenze, sia salita che discesa; non mi è chiaro invece il grado di integrazione con il garmin 520, anche se potendo importare le tracce credo che l'aspetto sia secondario. Riguardo a quanto sopra e al problema della rumorosità e stabilità qualcuno potrebbe riportare esperienze/impressioni? Riguardo al software non mi è chiaro se soddisfi tutte le esigenze mentre riguardo all'abbonamento mi sembra che il costo sia elevato. Il software bkool in versione base offre sufficienti opzioni per un uso adeguato, ad esempio l'importazione delle tracce? Altra discriminante, l'alimentazione, non riesco a valutare se il fatto che il Bushido sia indipendente dall'alimentazione possa essere un prego o un difetto, voi che ne dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso