Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="gomma88" data-source="post: 5944288" data-attributes="member: 103560"><p>io andrei di chiave a brugola, valuta che nel caso il lato corto fosse comunque troppo lungo, puoi sempre tagliare la brugola (con dremel è meglio perche viene un taglio più pulito, ma se non ce l'hai anche un seghetto fine e poi una passata di carta vetrata molto fine o pietra sui bordi per togliere le bave) finchè non sia corta a sufficenza..oppure esistono anche dei cacciaviti fatti a L per entrare in spazi angusti, ma direi che sono comunque troppo lunghi....</p><p>altra cosa: hai pensato di rimuovere il disco svitando il bullone da 17(?) che lo tiene fermo? mi sembra la soluzione più semplice</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gomma88, post: 5944288, member: 103560"] io andrei di chiave a brugola, valuta che nel caso il lato corto fosse comunque troppo lungo, puoi sempre tagliare la brugola (con dremel è meglio perche viene un taglio più pulito, ma se non ce l'hai anche un seghetto fine e poi una passata di carta vetrata molto fine o pietra sui bordi per togliere le bave) finchè non sia corta a sufficenza..oppure esistono anche dei cacciaviti fatti a L per entrare in spazi angusti, ma direi che sono comunque troppo lunghi.... altra cosa: hai pensato di rimuovere il disco svitando il bullone da 17(?) che lo tiene fermo? mi sembra la soluzione più semplice [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso