Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 6029192" data-attributes="member: 6638"><p>Buongiorno a tutti...sto provando la versione pc del software bkool con il tacx neo.Devo dire che lo trovo molto completo...tra video/3d...corse online ecc però in generale trovo una fluidità non eccezzionale nei cambi di pendenza e nonostante il rapporto watt/velocità/pendenza lo trovo coerente con la realtà in generale è parecchio duro...oggi ho fatto un video percorso(canneto...saliscendi vicino stradella) e salite al 6/7 % che facevo col 36/28 con difficoltà ai circa 14 kmh a 210 watt(niente di che) faticando molto a fare di meglio...Viceversa con zwift tutto più fluido,più facilità a spingere watt più alti(e confrontando con il mio pm in entrambi i software i vari valori di potenza sono praticamente uguali)..forse sensazione di andare un po più veloci che su strada a parità di pendenza...</p><p>Sono normali le mie sensazioni o magari è dipeso dal tipo di corsa che ho fatto(ho provato anche test ftp ma usando i miei riferimenti sono esploso dopo poco...sarà che al 2% simulato non rendo al massimo)</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 6029192, member: 6638"] Buongiorno a tutti...sto provando la versione pc del software bkool con il tacx neo.Devo dire che lo trovo molto completo...tra video/3d...corse online ecc però in generale trovo una fluidità non eccezzionale nei cambi di pendenza e nonostante il rapporto watt/velocità/pendenza lo trovo coerente con la realtà in generale è parecchio duro...oggi ho fatto un video percorso(canneto...saliscendi vicino stradella) e salite al 6/7 % che facevo col 36/28 con difficoltà ai circa 14 kmh a 210 watt(niente di che) faticando molto a fare di meglio...Viceversa con zwift tutto più fluido,più facilità a spingere watt più alti(e confrontando con il mio pm in entrambi i software i vari valori di potenza sono praticamente uguali)..forse sensazione di andare un po più veloci che su strada a parità di pendenza... Sono normali le mie sensazioni o magari è dipeso dal tipo di corsa che ho fatto(ho provato anche test ftp ma usando i miei riferimenti sono esploso dopo poco...sarà che al 2% simulato non rendo al massimo) Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso