Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="Lipz" data-source="post: 6050373" data-attributes="member: 54530"><p>Una domanda ho fatto l'abbo a un mese, ma no voglio pagarlo automaticamente, perché non mi va. C'è solo l'opzione "annulla abbo" ma se lo annullo mi mantiene valido fino alla scadenza?</p><p></p><p>Ieri dopo un mese e mezzo di fermo faccio il Tour du Canton, con la salita che da normale in periodi di forma, diventa ostica dopo lo stop, quindi arrivo allìultima parte del percorso piuttosto stanco, e decido di rallentare. Ad un certo punto però, mi accorgo fra gli avversari, che un brutto mona dietro di me sta rinvenendo furiosamente, e quindi decido di dare gli ultimi fiati per tenerlo distanziato, compresa una salitella finale, insomma nonostante la mortaggine, ultimi 5 km a tutta o quasi, insultandolo alla grande, vabbe ci riesco. Arrivo morto e mi prendo pure parole dalla moglie che non vuole vedermi cosi stanco e non vuole che mi arrabbi contro il computer.</p><p></p><p>Poi controllo il risultato e mi accorgo che il "brutto mona" ero io, avendo corso quel giro più volte, mi ero inserito fra gli avversari ma non me lo ricordavo più avendo programmato il giro già da prima dello stop.</p><p></p><p>Come farsi male e insultarsi da soli. Quasi quasi mi offendo pure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lipz, post: 6050373, member: 54530"] Una domanda ho fatto l'abbo a un mese, ma no voglio pagarlo automaticamente, perché non mi va. C'è solo l'opzione "annulla abbo" ma se lo annullo mi mantiene valido fino alla scadenza? Ieri dopo un mese e mezzo di fermo faccio il Tour du Canton, con la salita che da normale in periodi di forma, diventa ostica dopo lo stop, quindi arrivo allìultima parte del percorso piuttosto stanco, e decido di rallentare. Ad un certo punto però, mi accorgo fra gli avversari, che un brutto mona dietro di me sta rinvenendo furiosamente, e quindi decido di dare gli ultimi fiati per tenerlo distanziato, compresa una salitella finale, insomma nonostante la mortaggine, ultimi 5 km a tutta o quasi, insultandolo alla grande, vabbe ci riesco. Arrivo morto e mi prendo pure parole dalla moglie che non vuole vedermi cosi stanco e non vuole che mi arrabbi contro il computer. Poi controllo il risultato e mi accorgo che il "brutto mona" ero io, avendo corso quel giro più volte, mi ero inserito fra gli avversari ma non me lo ricordavo più avendo programmato il giro già da prima dello stop. Come farsi male e insultarsi da soli. Quasi quasi mi offendo pure. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso