Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Testo
<blockquote data-quote="Galdeano" data-source="post: 6256860" data-attributes="member: 77673"><p>10-11% è tanto, ma non è certo insolito che un rullo di fascia medio-bassa sovrastimi la lettura.</p></blockquote><p></p><p></p><p>Ieri altro test e piu' o meno confermano i dati, pero' analizzando la situazione si puo' dire che, partendo dai dati citati, potremmo essere tutto sommato nel campo dell'accettabile.</p><p></p><p>Quindi: </p><p>Bkool 296W</p><p>Assioma UNO 264W</p><p></p><p></p><p>Ammettendo che il dato Bkool rispetto al dato reale sia sovrastimato del 5%, allora il valore VERO sarebbe 280W.</p><p>Quindi l'Assioma mi vede una potenza piu' bassa. E' possibile, beh in teoria si: di certo non sono bilanciato.</p><p></p><p>Se e' vero che Assioma mi da 264W, allora e' certo che la mia gamba sinistra abbia fornito 132W. A questo punto in linea teorica la gamba destra dovrebbe fornire 148W per arrivare ai 280W complessivi.</p><p></p><p>Questo vuol dire avere uno scompenso dove la sinistra spinge il 47% e la destra 53%.</p><p>Tutto sommato e' possibile.</p><p></p><p>Io lo squilibrio lo sento di mio, anche nella postura, tanto e' che sui rulli, essendo la bici bloccata, non mi sento in perfetto equilibrio e mi viene di spostare il manubrio per riequilibrare il mio bilanciamento naturale,</p><p></p><p>Comunque tante menate, ma senza un doppio misuratore ci faccio poco di tutte queste considerazioni. Certo e' che sui rulli faccio una fatica bestia a mantenere le stesse potenze che riesco a tenere su strada a parita' di fc e misuratore di potenza.</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="Galdeano, post: 6256860, member: 77673"] 10-11% è tanto, ma non è certo insolito che un rullo di fascia medio-bassa sovrastimi la lettura.[/QUOTE] Ieri altro test e piu' o meno confermano i dati, pero' analizzando la situazione si puo' dire che, partendo dai dati citati, potremmo essere tutto sommato nel campo dell'accettabile. Quindi: Bkool 296W Assioma UNO 264W Ammettendo che il dato Bkool rispetto al dato reale sia sovrastimato del 5%, allora il valore VERO sarebbe 280W. Quindi l'Assioma mi vede una potenza piu' bassa. E' possibile, beh in teoria si: di certo non sono bilanciato. Se e' vero che Assioma mi da 264W, allora e' certo che la mia gamba sinistra abbia fornito 132W. A questo punto in linea teorica la gamba destra dovrebbe fornire 148W per arrivare ai 280W complessivi. Questo vuol dire avere uno scompenso dove la sinistra spinge il 47% e la destra 53%. Tutto sommato e' possibile. Io lo squilibrio lo sento di mio, anche nella postura, tanto e' che sui rulli, essendo la bici bloccata, non mi sento in perfetto equilibrio e mi viene di spostare il manubrio per riequilibrare il mio bilanciamento naturale, Comunque tante menate, ma senza un doppio misuratore ci faccio poco di tutte queste considerazioni. Certo e' che sui rulli faccio una fatica bestia a mantenere le stesse potenze che riesco a tenere su strada a parita' di fc e misuratore di potenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovi virtual trainer bkool
Alto
Basso