Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Nuovo acquisto da neofita...aspetto pareri
Testo
<blockquote data-quote="scavenger" data-source="post: 3060082" data-attributes="member: 36209"><p>La bici monta gruppo come ho detto Ultegra, il signore che me l'ha venduta lo conosco e mi ha detto di averla pagata 1300 euro (ripeto lo conosco ed è una persona affidabile). Per quanto riguarda il chilometraggio ha percorso davvero pochi km, montava ancora i copertoncini originali ed erano ancora "decenti". Per quanto riguarda le vostre stime non è che non mi fido...anzi, perciò ho chiesto il vostro parere, è solo che io sono campano e dalle mie parti ho visto che mediamente una bici si vende circa 100-200 euro in più di quanto non si venda da Roma in su (credo per il fatto che da noi ci siano meno ciclisti e soprattutto meno persone che si cambiano la bici)...prima di comprarla ho visto tutte le offerte che ho trovato su subito ed ebay nella mia zona e vi assicuro che questa era la più vantaggiosa (da me una bici da corsa di 20 anni in acciaio la pagate non meno di 100-150 euro!)...che poi 500 euro sia cara e avrei dovuto pagarla 400 euro...sono con voi :) Comunque mi ha regalato un completino estivo completo e una felpa antivento invernale (nuovi ancora con le targhette vicino...e non credo che li abbia usati con le targhette :) ) Per quanto riguarda la vernice... ripeto non ha un graffio la vernice...è il lucido che credo stesso stando a sole se ne sta venendo, ma quando sarà (fra qualche anno) la faccio pezzo pezzo e con 50 euro la faccio fare dal carrozziere. Per il resto da assoluto neofita...potete darmi qualche consiglio? Io sono stato sempre su mtb ed ero abituato a fare circa 70-80 km al giorno a 30 km/h di media, ho provato a fare lo stesso tragitto con questa e vado mediamente 3-4 km/h più veloce però dopo massimo 40-50 km ho la schiena a pezzi...è questione di abitudine o devo regolare l'altezza della sella? La bici è una 51 verticale (e visto che sono 1.67 con 76 di cavallo è la mia misura ideale). Poi provandola ho trovato anche un altro problema...quando cambio la corona e passo da quella grande a quella piccola scappa quasi sempre...cosa devo regolare? Grazie di nuovo anticipatamente a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scavenger, post: 3060082, member: 36209"] La bici monta gruppo come ho detto Ultegra, il signore che me l'ha venduta lo conosco e mi ha detto di averla pagata 1300 euro (ripeto lo conosco ed è una persona affidabile). Per quanto riguarda il chilometraggio ha percorso davvero pochi km, montava ancora i copertoncini originali ed erano ancora "decenti". Per quanto riguarda le vostre stime non è che non mi fido...anzi, perciò ho chiesto il vostro parere, è solo che io sono campano e dalle mie parti ho visto che mediamente una bici si vende circa 100-200 euro in più di quanto non si venda da Roma in su (credo per il fatto che da noi ci siano meno ciclisti e soprattutto meno persone che si cambiano la bici)...prima di comprarla ho visto tutte le offerte che ho trovato su subito ed ebay nella mia zona e vi assicuro che questa era la più vantaggiosa (da me una bici da corsa di 20 anni in acciaio la pagate non meno di 100-150 euro!)...che poi 500 euro sia cara e avrei dovuto pagarla 400 euro...sono con voi :) Comunque mi ha regalato un completino estivo completo e una felpa antivento invernale (nuovi ancora con le targhette vicino...e non credo che li abbia usati con le targhette :) ) Per quanto riguarda la vernice... ripeto non ha un graffio la vernice...è il lucido che credo stesso stando a sole se ne sta venendo, ma quando sarà (fra qualche anno) la faccio pezzo pezzo e con 50 euro la faccio fare dal carrozziere. Per il resto da assoluto neofita...potete darmi qualche consiglio? Io sono stato sempre su mtb ed ero abituato a fare circa 70-80 km al giorno a 30 km/h di media, ho provato a fare lo stesso tragitto con questa e vado mediamente 3-4 km/h più veloce però dopo massimo 40-50 km ho la schiena a pezzi...è questione di abitudine o devo regolare l'altezza della sella? La bici è una 51 verticale (e visto che sono 1.67 con 76 di cavallo è la mia misura ideale). Poi provandola ho trovato anche un altro problema...quando cambio la corona e passo da quella grande a quella piccola scappa quasi sempre...cosa devo regolare? Grazie di nuovo anticipatamente a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Nuovo acquisto da neofita...aspetto pareri
Alto
Basso