Nuovo "ciclista"

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Buon giorno a tutti.
Mi sono da poco iscritto al forum per leggere un po' di informazioni sulle bici da corsa, mondo a me sconosciuto.
Prevalentemente corro a piedi ma da fine aprile, per recuperare qualche acciacco dalla maratona di Padova, ho iniziato a fare qualche km con una vecchia mtb "convertita" in stradale", una bottecchia 883R "husky", come quella in foto ...
20140725_081953.jpg

... con la quale, alternado corsa e bici, ho percorso, ad oggi, quasi 1800 km (con un "guadagno di quota" complessivo, compresi i cavalcavia!!! :-), indicato dal sito garmin connect di quasi 13.800 mt ... una fatica a far le salite però!!!! :mrgreen: ) con la massima distanza percorsa in una uscita di 90km.
Questa settimana ho deciso di fare una pazzia e di ordinare la mia prima bici da corsa.
Mi è stata proposta una bici assemblata con telaio dedacciai strada modello gladiatore, gruppo shimano ultegra 11v, ruote vision team 30, pedali keo 2 classic, manubrio, cannotto e tubo sella della deda e sella san marco (di questi componenti non ricordo i "modelli").
Quando mi verrà consegnata si tratterà di pedalare!!!! ...sperando di essere in grado di utilizzarla al meglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buone pedalate ... :-)
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Grazie .... questa mattina ci ho provato a fare un giro ... ma sono venuti giù ettolitri di acqua dal cielo!!! :smile: