NUOVO GUSTO STRACCIATELLA PER LE WheyNC2!

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Le WheyNC2 sono disponibili ora anche al gusto STRACCIATELLA.

Il prodotto contiene 150 g di scaglie di cioccolato che sono state AGGIUNTE al chilo di prodotto originale, per mantenere inalterata la percentuale proteica della porzione, che passa da 30 a 35 g

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.
IMG_9211.JPG
IMG_9212.JPG
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
@WNC2 me lo sono sognato o anni fa le avevi a catalogo?
Non ricordo la composizione esatta ma sono sicuro di averlo già preso da te questo gusto.
Sì le ho già avute anni fa, me le faceva i tempi un’altra azienda, però il formato era da chilo standard e quindi con il cioccolato dentro probabilmente la percentuale proteica sarà stata più o meno del 65%, ora le ho fatte fare meglio, il cioccolato è stato aggiunto il barattolo pesa 1150 g invece dei 1000 g degli altri gusti e quindi la percentuale proteica non cambia, cambia la porzione che passa da 30 a 35 g
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Le WheyNC2 sono disponibili ora anche al gusto STRACCIATELLA.

Il prodotto contiene 150 g di scaglie di cioccolato che sono state AGGIUNTE al chilo di prodotto originale, per mantenere inalterata la percentuale proteica della porzione, che passa da 30 a 35 g

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.
Vedi l'allegato 337211
Vedi l'allegato 337212
@WNC2 ciao, approfitto di questo tuo post per un consiglio, io sono intollerante al lattosio, hai nei tuoi prodotti un tipo di Whey adatta alle mie esigenze? Scusa forse la domanda banale ma, sono abbastanza ignorante su queste tematiche, grazie ciao
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Polonia,grazie ancora
Ecco il listino per la Polonia, devi aggiungere l'IVA al 22% e sottrarre gli 8€ che assorbo io per le spedizioni in Italia.

Per esempio per spedirti 1 kg di proteine, il packaging è di 1.3Kg e quindi spenderesti di spedizione:
17.2 + 22% - 8€ = 13€

Ovviamente per ammortizzare un po' il costo della spedizione che all'aumento del peso a un aumento minimo, ti conviene prendere qualcosa in più, per esempio come puoi vedere sul prodotto se prendi 3 kg, li paghi 123 €, con la possibilità di scegliere anche tre gusti diversi, perché il barattolo è sempre 1 kg, oltre a risparmiare 21 € sul prodotto, risparmi notevolmente sulla spedizione perché il prezzo, nella fascia dei 5 kg, rimane praticamente invariato.

Il sito non prevede spedizioni all'estero, eventualmente mi contatti, puoi pagare con PayPal, ti mando io un link e poi via e-mail mi invii l'indirizzo.


Schermata 2022-04-05 alle 09.41.36.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ecco il listino per la Polonia, devi aggiungere l'IVA al 22% e sottrarre gli 8€ che assorbo io per le spedizioni in Italia.

Per esempio per spedirti 1 kg di proteine, il packaging è di 1.3Kg e quindi spenderesti di spedizione:
17.2 + 22% - 8€ = 13€

Ovviamente per ammortizzare un po' il costo della spedizione che all'aumento del peso a un aumento minimo, ti conviene prendere qualcosa in più, per esempio come puoi vedere sul prodotto se prendi 3 kg, li paghi 123 €, con la possibilità di scegliere anche tre gusti diversi, perché il barattolo è sempre 1 kg, oltre a risparmiare 21 € sul prodotto, risparmi notevolmente sulla spedizione perché il prezzo, nella fascia dei 5 kg, rimane praticamente invariato.

Il sito non prevede spedizioni all'estero, eventualmente mi contatti, puoi pagare con PayPal, ti mando io un link e poi via e-mail mi invii l'indirizzo.


Vedi l'allegato 337678
Grazie mille, penso di partire con 1 kg per provare, eventualmente guardo se hai barrette solo carbo e prendo anche quelle
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Grazie mille, penso di partire con 1 kg per provare, eventualmente guardo se hai barrette solo carbo e prendo anche quelle
Dai uno sguardo alle mie buste di frutta disidratata, ogni busta chi fornisce oltre 500 cal, praticamente il corrispettivo di circa quattro barrette energetiche, è molto più buona e costa meno delle barrette, da quando la vendo il mio mercato delle barrette energetiche e dei gel è crollato.

 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Si, ho già visto e scelto proprio quelle
Ricorda che non puoi ordinare dal sito, non prevede spedizioni fuori dall'Italia, eventualmente fai una schermata di ciò che hai messo nel carrello, mi mandi un'e-mail, con il tuo indirizzo la tua e-mail e il tuo numero di telefono, e ti mando io un link per il pagamento su PayPal.
Intanto cerco la bandierina della Polonia, da inserire nella lista dei miei clienti internazionali ;-)
Schermata 2022-04-05 alle 10.47.00.jpg