Nuovo iscritto

tuxbikee

Novellino
3 Agosto 2020
5
1
Piemonte
Visita sito
Bici
Megamo Jakar 30
Un saluto alla comunità.

Lo scorso giugno mi sono iscritto al forum "cugino" mtb-mag.com perché cercavo informazioni e consigli sull'acquisto di una gravel e là c'era una sezione dedicata.
Successivamente, mi sono accorto che una sezione dedicata alle gravel c'è anche qui, e che questo forum è altrettanto interessante.
Frequentando entrambi i forum ho anche notato che molti utenti sono iscritti sia all'uno che all'altro con lo stesso nickname, e così ho fatto anch'io ... o, almeno, ci ho provato.
In mtb-mag.com sono registrato come "tuxbike" e qui purtroppo il nick è già stato utilizzato da un altro utente, che si è registrato nel 2009 e ha eseguito l'ultimo accesso nel 2010. Pertanto, immagino che non ci saranno sovrapposizioni tra lui e me ... ;-)
Ho però modificato il nick, aggiungendo una "e" finale.

Due parole su di me e sulla mia bici:
io sono sempre andato in bici, anche se non sempre con velleità sportive. Adesso, alla soglia dei 60 anni, voglio utilizzarla anche per mantenermi in forma, oltre che per usarla in città e in campagna (langhe e monferrato). E questi sono stati i motivi della scelta di una gravel.
Documentandomi e confrontando, alla fine la scelta è caduta sulla Megamo Jakar 30.
(Ho provato a inserire il link alla pagina web della casa produttrice, ma il sistema non lo accetta. Ad ogni modo, è facile da trovare in rete e, anche se il marchio al di fuori della Spagna non è molto conosciuto, ha comunque ottenuto buone valutazioni.)

Ho scritto un post nel forum "cugino" al riguardo, con qualche informazione pratica per i piemontesi sulla reperibilità dei rivenditori.

Ovviamente, l'ho solo ordinata ma non ancora ricevuta: si parla di settembre, o forse anche un po' più avanti ... Speriamo. :cry