nuovo Magene C506: il ciclocomputer definitivo a 119€

AntonioAtzori

Novellino
3 Maggio 2023
2
0
47
Poggibonsi
Visita sito
Bici
Vintage
Ciao.
Ho da poco preso il c506.
Ho provato a collegarlo ai rulli decathlon d100 (quelli smart meno costosi) ma non ci sono riuscito. Il c506 non vede il d100.
In teoria si potrebbero collegare, ma non riesco a capire se sbaglio qualcosa.
Non ho trovato molte informazioni su questa procedural. Soprattutto se posso li posso connettere direttamente o se in qualche modo devo farlo tramite onelapfit.
Grazie in anticipo per le indicazioni/suggerimenti.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao.
Ho da poco preso il c506.
Ho provato a collegarlo ai rulli decathlon d100 (quelli smart meno costosi) ma non ci sono riuscito. Il c506 non vede il d100.
In teoria si potrebbero collegare, ma non riesco a capire se sbaglio qualcosa.
Non ho trovato molte informazioni su questa procedural. Soprattutto se posso li posso connettere direttamente o se in qualche modo devo farlo tramite onelapfit.
Grazie in anticipo per le indicazioni/suggerimenti.
Non ho sotto mano il dispositivo(per indicarti la procedura esatta che comunque dovrebbe essere una semplice associazione di un sensore dal menu a tendina) e non conosco i rulli in questione, ma il dispositivo si collega e controlla lo smart trainer(direttamente o tramite app).
L'unica cosa che potresti provare a fare se non riesci, essendo i tuoi rulli bluetooth e se hai il magene collegato tramite WIFi, è disattivare il wifi.
Se non ricordo male, il dispositivo stesso disabilita il bluetooth per risparmiare energia in presenza di wifi.
Prova.
Magari @Coverstem è più ferrato.

• Mi piace
Reactions: AntonioAtzori

AntonioAtzori

Novellino
3 Maggio 2023
2
0
47
Poggibonsi
Visita sito
Bici
Vintage
Non ho sotto mano il dispositivo(per indicarti la procedura esatta che comunque dovrebbe essere una semplice associazione di un sensore dal menu a tendina) e non conosco i rulli in questione, ma il dispositivo si collega e controlla lo smart trainer(direttamente o tramite app).
L'unica cosa che potresti provare a fare se non riesci, essendo i tuoi rulli bluetooth e se hai il magene collegato tramite WIFi, è disattivare il wifi.
Se non ricordo male, il dispositivo stesso disabilita il bluetooth per risparmiare energia in presenza di wifi.
Prova.
Magari @Coverstem è più ferrato.
Grazie del suggerimento.
Per quanto riguardo l'associazione dei dispositivi sono riuscito per la fascia cardio e il sensore di Cadenza (entrambi dovrebbero collegarsi come ant+).
Ho disattivato il wifi ma comunque non mi vede lo smart trainer.
Nessun problema di connessione tra c506 e openlapfit (su android).
Boh proverò a scrivere all'assistenza.
Mi fa strano perché anche i d100 dovrebbero essere magene rimarchiati decathlon (li riconosce anche l'app magene utility), speravo in più compatibilità.
Grazie

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Grazie del suggerimento.
Per quanto riguardo l'associazione dei dispositivi sono riuscito per la fascia cardio e il sensore di Cadenza (entrambi dovrebbero collegarsi come ant+).
Ho disattivato il wifi ma comunque non mi vede lo smart trainer.
Nessun problema di connessione tra c506 e openlapfit (su android).
Boh proverò a scrivere all'assistenza.
Mi fa strano perché anche i d100 dovrebbero essere magene rimarchiati decathlon (li riconosce anche l'app magene utility), speravo in più compatibilità.
Grazie
Mi spiace ma non avendo associato rulli al dispositivo non riesco ad esserti utile.

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
buonasera.ho il c506, non riesco a impostare le zone di frequenza cardiaca personalizzate , mi da solo quelle ricavate in automatico dall fc max ... naturalmente sballate. sapete se e' possibile personalizzarle ?