Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovo Magene C506: il ciclocomputer definitivo a 119€
Testo
<blockquote data-quote="Cannonao" data-source="post: 7772978" data-attributes="member: 63429"><p>Ciao lo ho comprato diciamo che se lo usi come semplice computer per bici per il.prezzo e fantastico bel touche screen dati personalizzabili connette bene gps e sensori visibili schermo incredibile </p><p>Però io lo ho acquistato soprattutto per la navigazione che e tremenda ieri mi salvo una traccia dopo un uscita volevo replicarla la trasferisco al dispositivo e invece di entrare da una via ci sono entrato dalla via parallela cioè ci sono entratrato 100 metri piu avanti basta secondo lui sarei dovuto tornare indietro ma daiii poi se il giro e ad anello e incrocio la via del ritorno va in tilt se non risolvono via firmware sarò costretto a venderlo io vivo con le tracce dico la mia se vi serve come gps e nn utilizzate tracce e un bel prodotto ve lo consiglio ma se fate randonee o gravel con utilizzo di tracce sconsigliato la batteria ha una bella durata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cannonao, post: 7772978, member: 63429"] Ciao lo ho comprato diciamo che se lo usi come semplice computer per bici per il.prezzo e fantastico bel touche screen dati personalizzabili connette bene gps e sensori visibili schermo incredibile Però io lo ho acquistato soprattutto per la navigazione che e tremenda ieri mi salvo una traccia dopo un uscita volevo replicarla la trasferisco al dispositivo e invece di entrare da una via ci sono entrato dalla via parallela cioè ci sono entratrato 100 metri piu avanti basta secondo lui sarei dovuto tornare indietro ma daiii poi se il giro e ad anello e incrocio la via del ritorno va in tilt se non risolvono via firmware sarò costretto a venderlo io vivo con le tracce dico la mia se vi serve come gps e nn utilizzate tracce e un bel prodotto ve lo consiglio ma se fate randonee o gravel con utilizzo di tracce sconsigliato la batteria ha una bella durata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovo Magene C506: il ciclocomputer definitivo a 119€
Alto
Basso