nuovo marchio cerca modello

bolp

Novellino
8 Settembre 2009
4
0
Visita sito
ciao a tutti,
stiamo cercando un modello per una serie di scatti per lunedì 21 mattino a Milano, zona fiera. Ometto il nome del marchio per non fare pubblicità :cool: ma si tratta di una linea sportiva e una urban.
Preferibilmente atleta e depilato (suona un po' strano lo so), altezza tra 170 e 185, età 20-40.
Chi fosse interessato mi contatti pure via PM.
grazie e ciao
Luca