Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovo misuratore ROTOR INPOWER
Testo
<blockquote data-quote="chiagiugio" data-source="post: 5573574" data-attributes="member: 11050"><p>Soddisfatto dell'acquisto. In 4 mesi ho dovuto solo cambiare una volta la batteria senza necessità di ricalibrare. Utilissimo in fase di preparazione ma ancor di più in gara perché a differenza del cardio ti consente di avere contezza degli sforzi in Z6 e 7 tipici delle competizioni. Lo ricomprerei senz'altro. Ottimo l'up grade sulla doppia misurazione a condizione che non dia problemi anche se ti posso garantire che alla fine la differenza è solo in termini di precisione assoluta e non certo relativa in quanto una volta calibrato sui tuoi valori va bene uguale.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiagiugio, post: 5573574, member: 11050"] Soddisfatto dell'acquisto. In 4 mesi ho dovuto solo cambiare una volta la batteria senza necessità di ricalibrare. Utilissimo in fase di preparazione ma ancor di più in gara perché a differenza del cardio ti consente di avere contezza degli sforzi in Z6 e 7 tipici delle competizioni. Lo ricomprerei senz'altro. Ottimo l'up grade sulla doppia misurazione a condizione che non dia problemi anche se ti posso garantire che alla fine la differenza è solo in termini di precisione assoluta e non certo relativa in quanto una volta calibrato sui tuoi valori va bene uguale. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
nuovo misuratore ROTOR INPOWER
Alto
Basso