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Officina e manutenzione
nuovo pacco pignoni o modificare il vecchio?
Testo
<blockquote data-quote="89stefano89" data-source="post: 4216645" data-attributes="member: 45446"><p>il problema non é il pacco pignoni ma il cambio, per il 28 posteriore ci vuole quello a braccio lungo (mi pare si dica cosí) altrimenti non ha abbastanza escursione e il cambio gratta!</p><p>a prescindere da questo dipende dall´usura del pacco, anche quello come la catena dopo km si usura adeguandosi agli allungamenti della catena. quindi dopo molti km va sostituito anche quello.</p><p>se i pignoni sono nuovi, o la catena é stata regolarmente sostituita quindi il la cassetta non é usurata allora puoi sostituire solo alcuni pignoni, altrimenti ti conviene cambiarli tutti, se no corri il rischio che su alcuni salti o comunque avendo un usura molto eterogenea su alcuni salti su altri no</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="89stefano89, post: 4216645, member: 45446"] il problema non é il pacco pignoni ma il cambio, per il 28 posteriore ci vuole quello a braccio lungo (mi pare si dica cosí) altrimenti non ha abbastanza escursione e il cambio gratta! a prescindere da questo dipende dall´usura del pacco, anche quello come la catena dopo km si usura adeguandosi agli allungamenti della catena. quindi dopo molti km va sostituito anche quello. se i pignoni sono nuovi, o la catena é stata regolarmente sostituita quindi il la cassetta non é usurata allora puoi sostituire solo alcuni pignoni, altrimenti ti conviene cambiarli tutti, se no corri il rischio che su alcuni salti o comunque avendo un usura molto eterogenea su alcuni salti su altri no [/QUOTE]
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