Nuovo polar S725 tour edition

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
A breve dovrebbe uscire il nuovo polar in oggetto che cambia solo nella grafica, l'ho visto sul catalogo cartaceo ed è color cromatura, dalla foto non sembra granchè bisogna vederlo dal vivo.
Cè qualche foto in rete che voi sappiate?

mi associo alla richiesta, c'è pure sul sito di polar italia ma la foto manca....

la differenza dal modello precedente è anche nel fatto che questo è un "X" quindi permette di utilizzare anche il sensore di scarpa S1. Sono proprio curioso di vedere come hanno cambiato la scocca.

poi noto che sul sito hanno rimosso tutti gli altri modelli da bici esclusi i CS...

S

sdg71

Guest
a me invece questo ultimo piace molto....secondo me è molto portabile anche fuori dalla bike...del resto raga devono cambiare altrimenti se li fanno sempre uguali come facciamo a trovare scuse per comprarne di nuovi?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
tornando alla foto, se date un occhio è anche in bianco nero per cui può darsi che in realtà non sia poi così male. Diciamo che così fatta è poco indicativa...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
a me non dispiace, anche se appunto dalla foto non si capisce troppo bene...ma ho un debole per gli oggetti cromati in argento :mrgreen: