Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 1749938" data-attributes="member: 6051"><p>Allora Cristian, io confermo il mio interesse per il telaio MT-MC015 con le seguenti caratteristiche al prezzo di 355$ (praticamente al cambio attuale poco meno di 250 eurozzi!!!):</p><p></p><p>modello telaio MT-MC015 (standard frame)</p><p>misura 510</p><p>forcella MT-MO007</p><p>finitura 3k carbonio a vista con trasparente SENZA scritte sull'obliquo</p><p>movimento centrale BSA (passo inglese)</p><p>con serie sterzo</p><p></p><p>Scusa la pignoleria Cristian, ma dalla foto del telaio sul sito non è montato il forcellino di supporto del cambio, insomma non vorrei che quando arriva il telaio mancasse questo pezzo tanto semplice ma necessario...magari nella foto era un telaio non ancora terminato del tutto, ma sai....meglio prevenire che curare.</p><p>Se vuoi che ci sentiamo anche di persona ovviamente non ci sono problemi, fammi sapere come vuoi procedere.</p><p>Ciao e grazie.</p><p>Luciano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 1749938, member: 6051"] Allora Cristian, io confermo il mio interesse per il telaio MT-MC015 con le seguenti caratteristiche al prezzo di 355$ (praticamente al cambio attuale poco meno di 250 eurozzi!!!): modello telaio MT-MC015 (standard frame) misura 510 forcella MT-MO007 finitura 3k carbonio a vista con trasparente SENZA scritte sull'obliquo movimento centrale BSA (passo inglese) con serie sterzo Scusa la pignoleria Cristian, ma dalla foto del telaio sul sito non è montato il forcellino di supporto del cambio, insomma non vorrei che quando arriva il telaio mancasse questo pezzo tanto semplice ma necessario...magari nella foto era un telaio non ancora terminato del tutto, ma sai....meglio prevenire che curare. Se vuoi che ci sentiamo anche di persona ovviamente non ci sono problemi, fammi sapere come vuoi procedere. Ciao e grazie. Luciano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso