Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 1752854" data-attributes="member: 6051"><p>Premetto che io tramite il disponibilissimo Arrow prendo telaio, forcella, serie sterzo, reggisella e due portaborraccia; per quanto riguarda, come dici tu, la fregatura visto il costo esiguo, il fatto è che quello è il prezzo giusto di un telaio che esce dalle fabbriche di HongKong, Cina o Taiwan, quello che paghiamo noi nei nostri negozi è un ricarico scandaloso effettuato da molte case che non sono più produttrici ma solo rimarchiatori o al limite verniciatori, cosa quest'ultima che consente anche di poter mettere sul telaio "made in Italy"; ci sono anche aziende che progettano il loro prodotto e lo fanno produrre in oriente, e comunque pensa cosa può costare a loro un telaio prodotto in migliaia di unità quando se tu prendendone uno lo paghi meno di 300euro.....io sono giunto alla conclusione che la fregatura la prendi pagando un telaio migliaia di euro...</p><p>Per qunto riguarda il fatto che si possa rompere...spero di no, ma comunque praticamente tutti i teai in commercio provengono da fabbriche simili a quella contattata da Arrow, non ne ho idea, ma non mi stupirei se lo stesso stabilimento producesse per marchi blasonati; io voglio fare questo tentativo di saltare tutto e tutti, un minimo di rischio probabilmente c'è, so già che se ci fosse una righina o un difetto sul telaio me lo tengo così com'è, ma penso anche che se mi si rompesse magari Peter della Miracle-trade me ne manderebbe uno nuovo senza farmelo pagare, hai visto che hanno una capacità produttiva di migliaia di pezzi al mese? Nel frattempo spero anche che non mi si rompa sotto al c...o la mia Kuota fabbricata a Taiwan...</p><p></p><p>Edit: ho appena visto la foto sotto la tua firma: WHistle, dove pensi siano fabbricati quei telai?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 1752854, member: 6051"] Premetto che io tramite il disponibilissimo Arrow prendo telaio, forcella, serie sterzo, reggisella e due portaborraccia; per quanto riguarda, come dici tu, la fregatura visto il costo esiguo, il fatto è che quello è il prezzo giusto di un telaio che esce dalle fabbriche di HongKong, Cina o Taiwan, quello che paghiamo noi nei nostri negozi è un ricarico scandaloso effettuato da molte case che non sono più produttrici ma solo rimarchiatori o al limite verniciatori, cosa quest'ultima che consente anche di poter mettere sul telaio "made in Italy"; ci sono anche aziende che progettano il loro prodotto e lo fanno produrre in oriente, e comunque pensa cosa può costare a loro un telaio prodotto in migliaia di unità quando se tu prendendone uno lo paghi meno di 300euro.....io sono giunto alla conclusione che la fregatura la prendi pagando un telaio migliaia di euro... Per qunto riguarda il fatto che si possa rompere...spero di no, ma comunque praticamente tutti i teai in commercio provengono da fabbriche simili a quella contattata da Arrow, non ne ho idea, ma non mi stupirei se lo stesso stabilimento producesse per marchi blasonati; io voglio fare questo tentativo di saltare tutto e tutti, un minimo di rischio probabilmente c'è, so già che se ci fosse una righina o un difetto sul telaio me lo tengo così com'è, ma penso anche che se mi si rompesse magari Peter della Miracle-trade me ne manderebbe uno nuovo senza farmelo pagare, hai visto che hanno una capacità produttiva di migliaia di pezzi al mese? Nel frattempo spero anche che non mi si rompa sotto al c...o la mia Kuota fabbricata a Taiwan... Edit: ho appena visto la foto sotto la tua firma: WHistle, dove pensi siano fabbricati quei telai? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso