Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="mchammer" data-source="post: 1786433" data-attributes="member: 2303"><p>Non si stà discutendo sulla scelta di produrre in LCC (questo lo fanno tutti) ma di prezzi al pubblico in Europa di telai prodotti in LCC.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>C'è un vecchio detto che recita: un cliente soddisfatto ne parla a 5 persone, un cliente insoddisfatto cita la sua esperienza negativa ad almeno 20 persone.....</p><p>Certo le lamentele ci sono. Negli ultimi anni però la mia esperienza:</p><p></p><p>1) Forcella Storck che si svernicia: sostituita in garanzia</p><p>2) Cerchio Zipp rotto su un tombino: programma crash replacement con fortissimo sconto sul listino</p><p>3) Ruote Bontrager difettate: sostituite con Aeolus nuove di pacca</p><p>4) Telaio Look 595 con crepa: sostituito in garanzia con anno modello sucessivo</p><p>5) Ruote Gigantex ma importate regolarmente da rivenditore tedesco: Modello per copertoncino risultato difettoso, sostituito con modello tubolare (su mia scelta) senza extracosti</p><p>6) Pedali look keo, vecchi di non sò quanti anni: sostituiti perni in garaniza senza alcun problema </p><p></p><p>E amici con cui pedalo hanno potuto sostituire telai Cannondale, Look, Scarpe Shimano, guaine Nokon, programma di crash replacemente Canyon ecc. ecc.</p><p></p><p>Con questo non volgio criticare la scelta fatta da chi ha deciso di comprare. Anche io ho chiesto se era possibile ricevere i soli cerchi in carbonio ma alla fine non si trovavano della foratura che mi serviva.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchammer, post: 1786433, member: 2303"] Non si stà discutendo sulla scelta di produrre in LCC (questo lo fanno tutti) ma di prezzi al pubblico in Europa di telai prodotti in LCC. C'è un vecchio detto che recita: un cliente soddisfatto ne parla a 5 persone, un cliente insoddisfatto cita la sua esperienza negativa ad almeno 20 persone..... Certo le lamentele ci sono. Negli ultimi anni però la mia esperienza: 1) Forcella Storck che si svernicia: sostituita in garanzia 2) Cerchio Zipp rotto su un tombino: programma crash replacement con fortissimo sconto sul listino 3) Ruote Bontrager difettate: sostituite con Aeolus nuove di pacca 4) Telaio Look 595 con crepa: sostituito in garanzia con anno modello sucessivo 5) Ruote Gigantex ma importate regolarmente da rivenditore tedesco: Modello per copertoncino risultato difettoso, sostituito con modello tubolare (su mia scelta) senza extracosti 6) Pedali look keo, vecchi di non sò quanti anni: sostituiti perni in garaniza senza alcun problema E amici con cui pedalo hanno potuto sostituire telai Cannondale, Look, Scarpe Shimano, guaine Nokon, programma di crash replacemente Canyon ecc. ecc. Con questo non volgio criticare la scelta fatta da chi ha deciso di comprare. Anche io ho chiesto se era possibile ricevere i soli cerchi in carbonio ma alla fine non si trovavano della foratura che mi serviva..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso