Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="Arrow68" data-source="post: 1786869" data-attributes="member: 2839"><p>... e la miseria !!!!!!! Mi assento una settimana per lavoro e succede il finimondo :) Ragazzi capisco tutti, da quelli che senza la bici griffata non vanno nemmeno al Bar e quelli che come me vivono per mandare avanti la famiglia, hanno questa immensa passione indipendentemente da quello che hanno sotto il sedere. Ho pedalato di tutto: acciaio, alluminio, titanio, carbonio. A me non interessa IO VOGLIO ANDARE IN BICI!!!!!! Mi dispiace per l'azienda che si vede truffata del disegno del telaio o delle linee molto simili, ma qui siamo su un campo che rischia di sconfinare dal seminato. Made in Italy, va bene ma fateli in Italia e allora lì paghiamo per quello che chiedete! La legge dice che si può mettere il marchio made in Italy a patto che almeno una fase della lavorazione venga effettuata sul territorio nazionale. In parole spicciole fate fare i telai nella R.P.C. e poi li verniciate qui. I motivi sono molteplici manopera a basso costo, smaltimento rifiuti speciali, il carbonio fa parte della categoria. Costi gestionali ridicoli, costi irrisori del carbonio con le quantità di meteriale che comprano le fabbriche etc etc . Il motivo principale del mio post era quello di far sapere che si può fare una discreta bicicletta senza rivolgersi agli strozzini. Il telaio si crepa, va bene l'ho pagto 300&#8364; , per tale cifra non trovo un alluminio di seconda mano. Che poi si crepi questo è ancora da provare, ma può succedere, ma è successo anche a telai che costano 10 volte tanto... allora cosa vogliamo fare continuiamo a litigare tra di noi per chi ha ragione o ha torto acquista bici griffate??? Facendo così facciamo solo il loro gioco. Se iniziamo a percorrere strade alternative possiamo provare a far venire i dubbi a quelli che ti chiedono 3500&#8364; per un telaio che forse é un pò troppo e a quelli che te lo vendono a 300&#8364; che forse se te lo mettono 500&#8364; ma lo curano meglio nel design e nel materiale ci hanno ancora guadagnato bene. La vedo così poi non siamo tutti uguali....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arrow68, post: 1786869, member: 2839"] ... e la miseria !!!!!!! Mi assento una settimana per lavoro e succede il finimondo :) Ragazzi capisco tutti, da quelli che senza la bici griffata non vanno nemmeno al Bar e quelli che come me vivono per mandare avanti la famiglia, hanno questa immensa passione indipendentemente da quello che hanno sotto il sedere. Ho pedalato di tutto: acciaio, alluminio, titanio, carbonio. A me non interessa IO VOGLIO ANDARE IN BICI!!!!!! Mi dispiace per l'azienda che si vede truffata del disegno del telaio o delle linee molto simili, ma qui siamo su un campo che rischia di sconfinare dal seminato. Made in Italy, va bene ma fateli in Italia e allora lì paghiamo per quello che chiedete! La legge dice che si può mettere il marchio made in Italy a patto che almeno una fase della lavorazione venga effettuata sul territorio nazionale. In parole spicciole fate fare i telai nella R.P.C. e poi li verniciate qui. I motivi sono molteplici manopera a basso costo, smaltimento rifiuti speciali, il carbonio fa parte della categoria. Costi gestionali ridicoli, costi irrisori del carbonio con le quantità di meteriale che comprano le fabbriche etc etc . Il motivo principale del mio post era quello di far sapere che si può fare una discreta bicicletta senza rivolgersi agli strozzini. Il telaio si crepa, va bene l'ho pagto 300€ , per tale cifra non trovo un alluminio di seconda mano. Che poi si crepi questo è ancora da provare, ma può succedere, ma è successo anche a telai che costano 10 volte tanto... allora cosa vogliamo fare continuiamo a litigare tra di noi per chi ha ragione o ha torto acquista bici griffate??? Facendo così facciamo solo il loro gioco. Se iniziamo a percorrere strade alternative possiamo provare a far venire i dubbi a quelli che ti chiedono 3500€ per un telaio che forse é un pò troppo e a quelli che te lo vendono a 300€ che forse se te lo mettono 500€ ma lo curano meglio nel design e nel materiale ci hanno ancora guadagnato bene. La vedo così poi non siamo tutti uguali.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso