Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="ergo" data-source="post: 1805368" data-attributes="member: 12635"><p>Ciao kakadu si io mi arragio da solo le bici li o sempre montate io, sono tornitore meccanico, o un officina mecanica per hobby con tornio e fresatrici e rivedo anche i particolari in lega i mozzi li realizzo io sulle mie bici e anche altri parti,per quando riquarda il telaio domani dovrebe essere consegnato poi di sapro dire se ne vale la pena, ma io sono sicuro che sarà un telaio eccezionale me lo sento , su queste cose e molto difficile che mi sbagli,mi sono fatto inviare tutte le geometrie e gli angoli,e poi chi non risica non rosica per me ne vale la pena provare,se no ci resta che<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p> :rosik:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/manif.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":vox:" title="Manif :vox:" data-shortname=":vox:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ergo, post: 1805368, member: 12635"] Ciao kakadu si io mi arragio da solo le bici li o sempre montate io, sono tornitore meccanico, o un officina mecanica per hobby con tornio e fresatrici e rivedo anche i particolari in lega i mozzi li realizzo io sulle mie bici e anche altri parti,per quando riquarda il telaio domani dovrebe essere consegnato poi di sapro dire se ne vale la pena, ma io sono sicuro che sarà un telaio eccezionale me lo sento , su queste cose e molto difficile che mi sbagli,mi sono fatto inviare tutte le geometrie e gli angoli,e poi chi non risica non rosica per me ne vale la pena provare,se no ci resta che:cry: :rosik::vox: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso