Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 1852561" data-attributes="member: 6051"><p>Fra te ed Urgu <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> fate proprio una bella coppia!!! Fate domanda al Colorado Caffè<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> </p><p>Va là che il telaio funziona pure...l'importante bè che arrivi.....come riscatto più di 100 euro non sono disposto a pagare...</p><p>Vado a fare la doccia che sono appena rientrato da un fantastico giro di 6 ore...altro che fuori stagione: qui in liguria si pedala tutto l'anno ed oggi volendo si poteva stare anche in spiaggia.</p><p>Adomaniciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 1852561, member: 6051"] Fra te ed Urgu :mrgreen: fate proprio una bella coppia!!! Fate domanda al Colorado Caffè:-x:-x Va là che il telaio funziona pure...l'importante bè che arrivi.....come riscatto più di 100 euro non sono disposto a pagare... Vado a fare la doccia che sono appena rientrato da un fantastico giro di 6 ore...altro che fuori stagione: qui in liguria si pedala tutto l'anno ed oggi volendo si poteva stare anche in spiaggia. Adomaniciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso