Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 2104842" data-attributes="member: 6051"><p>Molto bene, le ho provate sulla bici che uso da quasi tre anni e, come dicevo, come ruote uso il top...ebbene non hanno assolutamente sfigurato al confronto: premettendo che sono un peso leggero e non faccio gare, in salita non ho avuto minori prestazioni percepibili rispetto alle Dura Ace, come peso il set da 38 mm pur non essendo leggerissime per la categoria ruote in carbonio (poco più di 1350 la coppia...non ricordo la pesata al grammo) sono comunque un pò più leggere delle DuraAce e poi con tubolari di alta gamma e pignoni DuraAce il peso è decisamente minore, ma in pianura effettivamente scorrono che è un piacere, ottimo acquisto, ci sono altri del forum che le hanno prese da 50mm e le stanno usando con ottime sensazioni anche da parte loro.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Anche io devo ridurre il parco bici e tra le due da corsa penbsavo che l'FM015 fosse più facile da piazzare perchè sul forum c'è parecchia gente che si stà interessando a questi telai soprattutto dopo le prime prove positive sulla strada di noi pionieri, però io ho trovato questo telaio decisamente più prestazionale del Kuota Kharma, quindi ho cambiato idea ed assolutamente me lo tengo stretto, daltronde la Kuota ha quasi tre anni e la voglia di cambiare c'era, oltretutto montando il gruppo Microshift Arsis ho contenuto molto la spesa per un mezzo con tutti gli accessori nuovi, con circa 1000 euro ho una bici che è nettamente migliore di un entry level pagato il doppio nel 2007, per essere precisi sulla spesa sostenuta devo aggiungere che il gruppo era senza guarnitura perchè ne avevo una e nel conto non sono ovviamente considerate le ruote che già possiedo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 2104842, member: 6051"] Molto bene, le ho provate sulla bici che uso da quasi tre anni e, come dicevo, come ruote uso il top...ebbene non hanno assolutamente sfigurato al confronto: premettendo che sono un peso leggero e non faccio gare, in salita non ho avuto minori prestazioni percepibili rispetto alle Dura Ace, come peso il set da 38 mm pur non essendo leggerissime per la categoria ruote in carbonio (poco più di 1350 la coppia...non ricordo la pesata al grammo) sono comunque un pò più leggere delle DuraAce e poi con tubolari di alta gamma e pignoni DuraAce il peso è decisamente minore, ma in pianura effettivamente scorrono che è un piacere, ottimo acquisto, ci sono altri del forum che le hanno prese da 50mm e le stanno usando con ottime sensazioni anche da parte loro. Anche io devo ridurre il parco bici e tra le due da corsa penbsavo che l'FM015 fosse più facile da piazzare perchè sul forum c'è parecchia gente che si stà interessando a questi telai soprattutto dopo le prime prove positive sulla strada di noi pionieri, però io ho trovato questo telaio decisamente più prestazionale del Kuota Kharma, quindi ho cambiato idea ed assolutamente me lo tengo stretto, daltronde la Kuota ha quasi tre anni e la voglia di cambiare c'era, oltretutto montando il gruppo Microshift Arsis ho contenuto molto la spesa per un mezzo con tutti gli accessori nuovi, con circa 1000 euro ho una bici che è nettamente migliore di un entry level pagato il doppio nel 2007, per essere precisi sulla spesa sostenuta devo aggiungere che il gruppo era senza guarnitura perchè ne avevo una e nel conto non sono ovviamente considerate le ruote che già possiedo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso