Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Testo
<blockquote data-quote="LU" data-source="post: 2127971" data-attributes="member: 6051"><p>Io l'ho preso da Vianelli, ma ci sono altri venditori on line che lo propongono; devi però sapere che Microshift produce solo il cambio, il deragliatore ed i comandi, il tutto compatibile Shimano, il redsto delò gruppo a seconda del venditore viene corredato da componenti di altre marche, tipo guarnitura FSA, catena SRAM e freni o FSA o Tektro, io la guarnitura l'avevo già, una compatta Shimano, quindi ho preso il sei pezzi, però, per essere chiari, Vianelli per tenere il prezzo molto basso in questa versione sei pezzi inserisce dei frani Tektro di bassa gamma ed un pacco pignoni che a vederlo a me sembra in acciaio e non in alu, quindi mi sono fatto ispedire dei frei sempre Tektro ma di gamma più alta mentre il pacco pignoni penso di usarlo come fermacarte....al limite potresti prendere il tre pezzi e poi allestirti il gruppo completo come meglio ti aggrada oppure far integrare il sei od otto pezzi con guarnitura-freni-pacco pignoni che preferisci, ovviamente il prezzo sale dovendo pagare la differenza di prezzo dei componenti scelti, ma comunque rimane sempre competitivo come costo finale rispetto agli altri gruppi, io avevo cercato anche nei vari mercatini, ma un Ultegra usato veniva a costare sempre di più del Microshift nuovo, io dovendo allestire un telaio preso in China volevo fare un montaggio per ottenere un bici completa intorno ai 1000 euro, e col Miscroshift ci sono riuscito, ovviamente senza contare i pezzi che già possedevo tipo guarnitura, ruote e sella, che non è poco....</p><p></p><p></p><p></p><p>Provo a fare un'ipotesi: visto che si vede la tramatura sottostante del carbonio potrebbe trattarsi del trasparente protettivo, solo che invece che lucido una volta steso rimane opaco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LU, post: 2127971, member: 6051"] Io l'ho preso da Vianelli, ma ci sono altri venditori on line che lo propongono; devi però sapere che Microshift produce solo il cambio, il deragliatore ed i comandi, il tutto compatibile Shimano, il redsto delò gruppo a seconda del venditore viene corredato da componenti di altre marche, tipo guarnitura FSA, catena SRAM e freni o FSA o Tektro, io la guarnitura l'avevo già, una compatta Shimano, quindi ho preso il sei pezzi, però, per essere chiari, Vianelli per tenere il prezzo molto basso in questa versione sei pezzi inserisce dei frani Tektro di bassa gamma ed un pacco pignoni che a vederlo a me sembra in acciaio e non in alu, quindi mi sono fatto ispedire dei frei sempre Tektro ma di gamma più alta mentre il pacco pignoni penso di usarlo come fermacarte....al limite potresti prendere il tre pezzi e poi allestirti il gruppo completo come meglio ti aggrada oppure far integrare il sei od otto pezzi con guarnitura-freni-pacco pignoni che preferisci, ovviamente il prezzo sale dovendo pagare la differenza di prezzo dei componenti scelti, ma comunque rimane sempre competitivo come costo finale rispetto agli altri gruppi, io avevo cercato anche nei vari mercatini, ma un Ultegra usato veniva a costare sempre di più del Microshift nuovo, io dovendo allestire un telaio preso in China volevo fare un montaggio per ottenere un bici completa intorno ai 1000 euro, e col Miscroshift ci sono riuscito, ovviamente senza contare i pezzi che già possedevo tipo guarnitura, ruote e sella, che non è poco.... Provo a fare un'ipotesi: visto che si vede la tramatura sottostante del carbonio potrebbe trattarsi del trasparente protettivo, solo che invece che lucido una volta steso rimane opaco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Alto
Basso