Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Radar Garmin nel 2024
Testo
<blockquote data-quote="Nico-1970" data-source="post: 7478877" data-attributes="member: 35750"><p>Ciao,</p><p></p><p>interpretando alcune frasi dell'ultimo video del buon Shane Miller - GPLama si intravede la possibilità di un nuovo radar targato Garmin per il 2024. L'idea è che stiano testando ora su dispositivi "vecchi" un nuovo firmware per poi rilasciare il nuovo dispositivo con una versione meno buggata di quello che solitamente fa Garmin. L'idea non è sbagliata e sarebbe cosa buona.</p><p></p><p>Il mercato dei radar ormai non vede solo Garmin come prodotto, ma ci sono varie alternative. Il modello standard della linea Varia di Garmin ormai ha qualche anno sulle spalle ed è forse arrivato il momento di avere un prodotto rinnovato.</p><p></p><p>Butto li le mie aspettative</p><p>- maggiore copertura = oggi buona ma potrebbe essere gestita meglio in casi di traffico costante</p><p>- dimensioni e peso ridotte = ne farebbero un prodotto più utilizzato</p><p>- capacità batteria e ricarica usb-c</p><p>- integrazione più esclusiva con sistemi edge / Garmin: es se indossi uno sportwatch Garmin potrebbe vibrare per segnalarti macchine in arrivo</p><p>- nuova modalità di visualizzazione macchine in arrivo più chiara</p><p></p><p>C'è per caso qualcuno qui più informato sul fatto che effettivamente è in uscita un nuovo modello?</p><p></p><p></p><p>[MEDIA=youtube]0HBNXEFRLFA[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nico-1970, post: 7478877, member: 35750"] Ciao, interpretando alcune frasi dell'ultimo video del buon Shane Miller - GPLama si intravede la possibilità di un nuovo radar targato Garmin per il 2024. L'idea è che stiano testando ora su dispositivi "vecchi" un nuovo firmware per poi rilasciare il nuovo dispositivo con una versione meno buggata di quello che solitamente fa Garmin. L'idea non è sbagliata e sarebbe cosa buona. Il mercato dei radar ormai non vede solo Garmin come prodotto, ma ci sono varie alternative. Il modello standard della linea Varia di Garmin ormai ha qualche anno sulle spalle ed è forse arrivato il momento di avere un prodotto rinnovato. Butto li le mie aspettative - maggiore copertura = oggi buona ma potrebbe essere gestita meglio in casi di traffico costante - dimensioni e peso ridotte = ne farebbero un prodotto più utilizzato - capacità batteria e ricarica usb-c - integrazione più esclusiva con sistemi edge / Garmin: es se indossi uno sportwatch Garmin potrebbe vibrare per segnalarti macchine in arrivo - nuova modalità di visualizzazione macchine in arrivo più chiara C'è per caso qualcuno qui più informato sul fatto che effettivamente è in uscita un nuovo modello? [MEDIA=youtube]0HBNXEFRLFA[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Radar Garmin nel 2024
Alto
Basso