Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuovo Schwalbe Pro One tubeless 2020
Testo
<blockquote data-quote="Jackenduro" data-source="post: 7176460" data-attributes="member: 72572"><p>Come già ho scritto avevo provato la versione precedente dei Pro One Addix e non mi erano piaciuti per la differenza di handling rispetto ai fusion 5....quindi smontati dopo 1000 km (adesso sono sul muletto....stanno bene li <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e sotituiti con gli Hutchinson con i quali "sento" di avere la bici in mano e poter fare manovre e pieghe in maniera più semplice/intuitiva ed ho imputato questa differenza al profilo della gomma che risulta molto differente...più tondo negli Pro One e più a goccia nei fusion 5...adesso mi piacerebbe provare i nuovi ma non ne sono così convinto...volevo i Conti GP 500 s ma a quella cifra no...quindi sto valutando...</p><p></p><p>Può darsi che quelli con i fianchi in para diano una differente elasticità al fianco gomma (anche se non è riportato da nessuna parte dalla casa madre che esista tale differenza tra le 2 versioni.)</p><p>Rimane il lato estetico puramente personale ( a me non piacciono bicolore...) ed il lato pratico cioè 5 euro in più a gomma ed almeno 15 gr. a gomma....quindi credo che propendero' per r i full black...</p><p>Per i Fusion 5...mai avuto una bolla,mai avuto problemi sul bagnato (anche se ammetto che se piove preferisco non uscire) quindi le volte sul bagnato sono state poche... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jackenduro, post: 7176460, member: 72572"] Come già ho scritto avevo provato la versione precedente dei Pro One Addix e non mi erano piaciuti per la differenza di handling rispetto ai fusion 5....quindi smontati dopo 1000 km (adesso sono sul muletto....stanno bene li :mrgreen:) e sotituiti con gli Hutchinson con i quali "sento" di avere la bici in mano e poter fare manovre e pieghe in maniera più semplice/intuitiva ed ho imputato questa differenza al profilo della gomma che risulta molto differente...più tondo negli Pro One e più a goccia nei fusion 5...adesso mi piacerebbe provare i nuovi ma non ne sono così convinto...volevo i Conti GP 500 s ma a quella cifra no...quindi sto valutando... Può darsi che quelli con i fianchi in para diano una differente elasticità al fianco gomma (anche se non è riportato da nessuna parte dalla casa madre che esista tale differenza tra le 2 versioni.) Rimane il lato estetico puramente personale ( a me non piacciono bicolore...) ed il lato pratico cioè 5 euro in più a gomma ed almeno 15 gr. a gomma....quindi credo che propendero' per r i full black... Per i Fusion 5...mai avuto una bolla,mai avuto problemi sul bagnato (anche se ammetto che se piove preferisco non uscire) quindi le volte sul bagnato sono state poche... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Nuovo Schwalbe Pro One tubeless 2020
Alto
Basso