Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovo Schwalbe Pro One
Testo
<blockquote data-quote="ivan201" data-source="post: 6487649" data-attributes="member: 89617"><p>Hai perfettamente ragione, non sono conciliabili , all'aumentare del grip dovuto per esempio ad una pressione più bassa aumenta di conseguenza anche la resist. al rolamento dovuta ad una maggiore impronta a terra per una maggiore deformazione della gomma. Il grip non "va" d'accordo con la resistenza al rotolamento la prova l'ho avuta sulla pelle un paio di volte, affrontando una curva un po' allegro mi sono trovato a terra in una frazione di secondo senza capire il perché solo per un banalissimo sassolino cosa che sicuramente con una pressione più bassa non sarebbe successa o perlomeno non così velocemente. Per cui se vuoi grip devi rinunciare ad una bassa resistenza al rotolamente e viceversa. E' ovvio che i forum le prove di laboratorio ecc. dicono il contrario perché il mercato si stà spostando verso sezioni più larghe con pressioni più basse per aumentare il comfort, la sicurezza ,la facilità di guida per cui aumentare le vendite e non ultimo spianare la strada all'arrivo del disco. Il post l'ho scritto solamente perché sono un po' stufo di leggere sulle pubblicita' di quasi tutte le marche che con sezioni da 25mm (che diventano reali anche 28) e da un po' anche 28mm (che diventano 30) hai più scorrevolezza . No, hai più comfort, piu sicurezza più……quello che vuoi. Un basso Crr e' un altro discorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivan201, post: 6487649, member: 89617"] Hai perfettamente ragione, non sono conciliabili , all'aumentare del grip dovuto per esempio ad una pressione più bassa aumenta di conseguenza anche la resist. al rolamento dovuta ad una maggiore impronta a terra per una maggiore deformazione della gomma. Il grip non "va" d'accordo con la resistenza al rotolamento la prova l'ho avuta sulla pelle un paio di volte, affrontando una curva un po' allegro mi sono trovato a terra in una frazione di secondo senza capire il perché solo per un banalissimo sassolino cosa che sicuramente con una pressione più bassa non sarebbe successa o perlomeno non così velocemente. Per cui se vuoi grip devi rinunciare ad una bassa resistenza al rotolamente e viceversa. E' ovvio che i forum le prove di laboratorio ecc. dicono il contrario perché il mercato si stà spostando verso sezioni più larghe con pressioni più basse per aumentare il comfort, la sicurezza ,la facilità di guida per cui aumentare le vendite e non ultimo spianare la strada all'arrivo del disco. Il post l'ho scritto solamente perché sono un po' stufo di leggere sulle pubblicita' di quasi tutte le marche che con sezioni da 25mm (che diventano reali anche 28) e da un po' anche 28mm (che diventano 30) hai più scorrevolezza . No, hai più comfort, piu sicurezza più……quello che vuoi. Un basso Crr e' un altro discorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovo Schwalbe Pro One
Alto
Basso