Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovo Schwalbe Pro One
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 6487675" data-attributes="member: 20265"><p>Il fatto che tu sia caduto in una curva non significa assolutamente nulla. Se la ripetessi mille volte avresti mille curve diverse, quindi non confrontabili. E' per questo che gli unici test validi sono quelli di laboratorio, dove le variabili sono ridotte ai minimi possibili.</p><p>Le impressioni una volta montati sono comunque molto importanti, per chi le coglie o crede di coglierle (che è la stessa cosa)... certo che se già all'inizio si privilegia la scorrevolezza al comfort e soprattutto alla sicurezza ogni discorso cade, compreso il ciclista.</p><p>Se poi ancora vogliamo fare il solito paragone scemo con i prof vediamo che anche loro si sono oramai orientati almeno sul 25 e loro sicuramente privilegiano la scorrevolezza a tutto il resto.</p><p>Sul marketing stendiamo un velo pietoso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 6487675, member: 20265"] Il fatto che tu sia caduto in una curva non significa assolutamente nulla. Se la ripetessi mille volte avresti mille curve diverse, quindi non confrontabili. E' per questo che gli unici test validi sono quelli di laboratorio, dove le variabili sono ridotte ai minimi possibili. Le impressioni una volta montati sono comunque molto importanti, per chi le coglie o crede di coglierle (che è la stessa cosa)... certo che se già all'inizio si privilegia la scorrevolezza al comfort e soprattutto alla sicurezza ogni discorso cade, compreso il ciclista. Se poi ancora vogliamo fare il solito paragone scemo con i prof vediamo che anche loro si sono oramai orientati almeno sul 25 e loro sicuramente privilegiano la scorrevolezza a tutto il resto. Sul marketing stendiamo un velo pietoso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuovo Schwalbe Pro One
Alto
Basso