Nuovo software per iPhone - EasyTrails GPS

RAlex

Novellino
12 Settembre 2009
1
0
Visita sito
bel software!

ho provato la versione gratis semplicemente tenendo l'iPhone nella tasca posteriore, ed è comodo per vedere diversi grafici quando torno a casa, ma ora sto cercando un supporto solido perché vorrei vedere almeno altitudine e velocità anche mentre pedalo.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io ho un garminedge 605 che davvero fa penare a volte. Ho provato il suddetto programma.. occhio all'altitudine, a volte da di fuori dai 30 ai 60 metri. Buono il consumo della batteria, con altra applicazione gps motion x, la batteria dura 2 ore e mezza circa a displei acceso. Però per me, per quello che cerco io.. ancora siamo molto lontani. Manca ad esempio la pendenza e poi naturalmente.. cadenza e cardio. A livello di navigazione gps poi manca un navigatore "serio", cosa che ha garmin ma con moltissime pecche. Il navigatore io ad esempio lo uso x nuovi giri e se funziona bene non c'è bisogno di fermarsi, guardare e rallentare x capire dove andare. Per me la soluzione completa attualmente è a livello di navigazione "igo" di iphone fissato sulla bici con supporto della "Ram mount" e polar per i dati di analisi. Uscisse un tutt'uno sarebbe l'ideale
 

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
51
Brianza
Visita sito

io ho trovato anche questa app.
xrò non l' ho provata ....

http://b-icycle.com/home.html

ciao,
Marco