Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo Sram Red?
Testo
<blockquote data-quote="sparviero" data-source="post: 2004074" data-attributes="member: 6394"><p>Montato Sram red al posto del DA7900. Il meccanico di sua iniziativa mi ha messo cassetta DA 7900 e catena del DA7800. Va come un orologio svizzero di una silenziosità assoluta e dire che ci monto tranquillamente ruote con pacco pignoni Record a 10. Più di così cosa vuoi da un gruppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sparviero, post: 2004074, member: 6394"] Montato Sram red al posto del DA7900. Il meccanico di sua iniziativa mi ha messo cassetta DA 7900 e catena del DA7800. Va come un orologio svizzero di una silenziosità assoluta e dire che ci monto tranquillamente ruote con pacco pignoni Record a 10. Più di così cosa vuoi da un gruppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Nuovo Sram Red?
Alto
Basso