Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="mika" data-source="post: 7591136" data-attributes="member: 7133"><p>Chiarissimo Green ed in linea teorica condivido. Solo che io non ritengo i dischi una cosa moderna (esistono da oltre mezzo secolo), ma bensì una complicazione e peso aggiuntivo per nulla. Specifico, a me non servono, fino a quando ci saranno ruote come le WTO i dischi sono solo un fastidio per tutto l'apparato che si portano dietro. Ovvio che se fai una comparazione assoluta escono vincitori, e vorrei vedere. Ma io non sono in gara e i pro che portano sono minori dei contro, nel mio caso.</p><p>Invece il cambio elettronico mi aggraderebbe molto, ed in più semplifica invece di complicare. La ricarica della batteria non è una complicazione.</p><p>Con questo non dico che alla fine non la farò veramente elettronico-disc... leggo tutti e ci sto pensando.</p><p></p><p>Comunque una domanda....un upgrade tecnologico che ti fa andare più piano e ti complica praticità e manutenzione (i dischi), come lo consideriamo?</p><p></p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mika, post: 7591136, member: 7133"] Chiarissimo Green ed in linea teorica condivido. Solo che io non ritengo i dischi una cosa moderna (esistono da oltre mezzo secolo), ma bensì una complicazione e peso aggiuntivo per nulla. Specifico, a me non servono, fino a quando ci saranno ruote come le WTO i dischi sono solo un fastidio per tutto l'apparato che si portano dietro. Ovvio che se fai una comparazione assoluta escono vincitori, e vorrei vedere. Ma io non sono in gara e i pro che portano sono minori dei contro, nel mio caso. Invece il cambio elettronico mi aggraderebbe molto, ed in più semplifica invece di complicare. La ricarica della batteria non è una complicazione. Con questo non dico che alla fine non la farò veramente elettronico-disc... leggo tutti e ci sto pensando. Comunque una domanda....un upgrade tecnologico che ti fa andare più piano e ti complica praticità e manutenzione (i dischi), come lo consideriamo? o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso