Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Testo
<blockquote data-quote="calmorr" data-source="post: 7594075" data-attributes="member: 50728"><p>Alta gamma vuol dire estinzione sicura, e' solo questione di tempo. Questi componenti vivono di volumi produttivi ed attualmente se si guarda in giro si vedono solo bici disc . Bici in generale, da uomo,donna,bambino, e-bike, fat bike,MTB di ogni grado e prezzo. Ovvero il sistema freno-a-disco è diventato di fatto uno standard industriale, un prodotto di massa , quindi di basso costo e pertanto impiegato senza alcuna remora. Una volta che il set freni a disco entra nelle biblioteche dei progettisti, all'atto di un nuovo progetto di bici il sistema ti presenta gia' la soluzione da impiegare ed il gioco e' fatto. Al confronto , un set di freni rim in alluminio classici , per quanto possano essere belli ed addirittura raffinati nel design, appaiono ormai come oggetti obsoleti ( assieme con i cavi, i pattini, i registri a vite e componenti vari) fuori dal circuito dei componenti da impiegare nei nuovi progetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calmorr, post: 7594075, member: 50728"] Alta gamma vuol dire estinzione sicura, e' solo questione di tempo. Questi componenti vivono di volumi produttivi ed attualmente se si guarda in giro si vedono solo bici disc . Bici in generale, da uomo,donna,bambino, e-bike, fat bike,MTB di ogni grado e prezzo. Ovvero il sistema freno-a-disco è diventato di fatto uno standard industriale, un prodotto di massa , quindi di basso costo e pertanto impiegato senza alcuna remora. Una volta che il set freni a disco entra nelle biblioteche dei progettisti, all'atto di un nuovo progetto di bici il sistema ti presenta gia' la soluzione da impiegare ed il gioco e' fatto. Al confronto , un set di freni rim in alluminio classici , per quanto possano essere belli ed addirittura raffinati nel design, appaiono ormai come oggetti obsoleti ( assieme con i cavi, i pattini, i registri a vite e componenti vari) fuori dal circuito dei componenti da impiegare nei nuovi progetti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Nuovo telaio BIXXIS
Alto
Basso